She acts like summer and walks like rain
di EtErNaL_DrEaMEr

01/08/10, ore 13:48

Davvero meravigliosa! Mamma mia... con questa ff mi hai fatto prendere una cotta per la coppia Alice-Jasper!
Non ho letto molte ff su quest'argomento, se devo dire la verità, ma questa è sicuramente la migliore. I pensieri di Jasper, che nel racconto rivelà una personalità molto sensibile e complessa, sono descritti in maniera stupenda. Il suo amore per Alice, la paura (infondata) di perderla, la felicità di averla trovata... hanno contribuito ad emozionarmi moltissimo.
Complimenti, il primo premio al concorso è davvero meritato!
Ele

26/09/09, ore 19:06

Oh... una parola: dolcissimi!
Mi piace proprio. Già il fatto che sia dal punto di vista di Jasper le fa guadagnare punti, perché lo adoro, ma quello è un dettaglio a parte! Mi è piaciuto soprattutto quell'uso costante del "ti"... coinvolge ancor più della solita prima persona della zia Steph (xD "zia"...) e che molte fan hanno cercato di imitare, a volte con successo, a volte meno.

10/05/09, ore 20:52

Ho sempre pensato che quello di Jasper non potesse essere un potere semplice da gestire, e tu l'hai descritto molto bene. Ed anche il suo rapporto con Alice è bello, dolce senza far cariare i denti. Complimenti!

01/05/09, ore 23:17

ke dolci!!!! bravissima!!!!!!!!

01/05/09, ore 22:51

Bellissima!!! Jasper e Alice sono la mia coppia preferita ma solitamente, nelle storie su loro due, si tende a far parlare sempre Alice. invece il punto di vista di Jasper che hai reso in questa storia è dolcissimo, romantico pur senza distaccarsi troppo dal suo carattere. complimenti

01/05/09, ore 21:48

Mi ha fatto sciogliere letteralmente. Un' introspezione perfetta di Jasper,personaggio complesso di per sè,che sei riuscita a rendere in maniera nient'affatto banale o scontata. Il rapporto con Alice è splendido,ben incentrata la frase che hai scelto, delicato e tenero il momento di coppia che hai descritto. Che dirti ancora?Primo posto più che meritato!Sono felice di aver partecipato a questo contest con autrici così brave,ancora i miei complimenti! Ciao!Speednewmoon

01/05/09, ore 20:57

Adoro questa coppia, leggo quasi solo su di loroe putroppo se ne vedono poche, soprattutto di ben scritte sia a livello di trama priva dei soliti clichè o di linguaggio stile Harmony, sia per qualità grammaticale.
Mi piace il punto di vista esterno, sia il modo in cui hai saputo descrivere il potere di Jasper, i riflessi su di lui, sia come hai con poche pennellato dato una bella visione del suo rapporto con Alice^^Complimenti, Angie.