Un amore criminale
di Fenice_18_

21/11/16, ore 17:19

Finalmente!
Mi dispiace per Judie...
So che sembra scontato, ma è così. Gli altri due nonostante tutto sono sempre più carini! In realtà non so quanto sia verosimile che siano diventati così intimi in così poco tempo, considerato che dovrebbero essere rivali, ma non importa, anzi, meglio così!
Ci sentiamo al prossimo capitolo (e vedi di seguire i consigli dei tuoi personaggi nell'Angolo scleri al riguardo...).

05/11/16, ore 20:45

Ok... il lato positivo è che avevo indovinato! O forse è negativo?
Ah, beh... direi che vedremo come prosegue la storia.
Però sei crudele, ora stanno tutti male (Ethan solo perché si sentirà a disagio immagino, ma vabbè, forse anche per empatia nei confronti di Mike...) mentre prima Judie stava male comunque, ma gli altri due erano così carini e teneri! Fra parentesi, non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho apprezzato ;)
Insomma, vedremo. Ovviamente, ti seguo.

24/10/16, ore 19:50

*sguainando un coltello* Sarà bene che tu pensi davvero ai poveri lettori...
Ah, beh, comunque bel capitolo, quei due sono così teneri!
Scusa la mini recensione, ma non mi viene in mente molto altro da dire... se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/09/16, ore 22:47

Hallo, here we are again,
Allora, prima di tutto, non lasciarmi mai più senza nuovi aggiornamenti per così tanto tempo😭
Ma, ora veniamo al capitolo, pensavo che avresti parlato di più del passato di Ethan invece non hai fatto che aggiungere suspence, tuttavia...hanno finalmente avuto il loro primo bacio! Aaaah sto fangirlando male, comunque sono al cento per cento d'accordo con il fatto che Ethan non si sia concesso a Mike, voglio dire, non è mica una qualunque puttanella che si getta ai piedi del primo che arriva, è uno di classe e soprattutto con un carattere forte e dominante u.u.
Anyway sono effettivamente un po'dispiaciuta per Mike perché è rimasto a secco ma d'altra parte o così o niente, per altro è stato meglio così anche per la questione della praticamente-ormai-ex-fidanzata, anche se non la ama più come ha detto nel capitolo precedente, comunque la rispetta e probabilmente si è evitato parecchi casini con la suddetta.
Ok, questo è tutto, a presto,
Ciao ciao,

15/09/16, ore 00:06

Hallo, sei ritornata! Ma che bello, allora davvero non mi lascierai a struggermi per mesi😃!
Aaaaallora, il popolo, (cioè solo la sottoscritta), vuole già vedere quella biondina sulla forca, che nessuno si azzardi a toccare il mio Mike!
Io: Ethan non cominciare a sclerare come se fossi io a scrivere, ok? Tanto sappiamo entrambi che nel prossimo capitolo (sperabilmente) te lo farai, piuttosto, raccontaci di questo "anno di merda" senza Mike.
Ok...dopo questa crisi di identità recensisco sul serio, a dir la verità mi piace questo Mike, insomma non è il classico stronzo che si è messo con la prima ragazza che trovava per poi scaricarla male, l'ha amata (o meglio, HA CREDUTO DI FARLO. Io: Ethan ti ho detto di smetterla) e ora sta andando avanti. E poi l'Università e il padre mo, voglio dire, posso capire che con i tempi che corrono qualunque cosa dia sollievo è ben accetta, no?
Ora però sono curiosa di sapere che ne è stato di Ethan. Sarà ancora con i suoi amici? Le cose andranno bene con suo padre? Ma soprattutto, si sarà accorto di essere gay e innamorato di Mike?!?!
Il popolo, (di nuovo la sottoscritta), lo spera.
E con questo mi ritiro, pace
Ciao ciao
SaltyCandy
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 12:06 am)

09/09/16, ore 02:09

No no no, ragazza, attesa intrepida per nessuno un corno, sai quanto ho aspettato la spin off su quei due? Ehmmm!?! Troppo, te lo dico io.
Ma sei ritornata! Questo credo ripaghi l'attesa, il piccolo Ethan lo amoooooo. È così... adolescente u.u. Ma nessuno è meglio di Mike, cioèh voglio direh "Allora dovrò impegnarmi per tornare ad esserlo"!?! Aaaah, cutie I love you 😍!
(Tranquillo Ethan, non mi guardare in quel modo, non serve tirare fuori in coltello, non ho nessunissima intenzione di rubarti Mike, vi shippo! Ora perché scappi urlando "Aiuto una yaoista!"??? Non sono pericolosa. *Mente spudoratamente*)
Ok, sto leggermente divagando...ma sono solo dettagli in fondo, giusto?
Ok ora farò la "seria" e dirò qualcosa di intelligente, (hopefully):
-numero uno: sono seria ho davvero atteso che scrivessi la nuova storia per un casino di tempo, ero sempre lì a controllare tra gli autori preferiti se magari aggiornavi (e si ragazza, ti tengo d'occhio u.u). Ho avuto paura che alla fine non avresti più scritto la nuova storia così quando ho visto che avevi pubblicato questa nuova storia ho sclerato male.
-numero due: l'attesa è stata ripagata, l'inizio della storia mi piace tantissimo e promette decisamente molto bene. Mi piace questa versione adolescente dei protagonisti e spero che anche nei futuri capitoli ci sarà sempre l'elemento "sono-ancora-un-asolescente-é-tutto-complicato" (si, per me è una elemento u.u)
-numero tre: aggiorna presto ti pregoooooh, oppure... *tira una catena comparsa dal nulla* Sai, non si dovrebbero ignorare le richieste d'aiuto contro le yaoiate...possono essere mooolto pericolose... *accarezza i capelli di un Ethan legato e imbavagliato che è terrorizza e spatte le ciglia chiedendo aiuto nel codice morse*
Ok, penso di aver sclerato abbastanza,
Ciao ciao,

08/09/16, ore 00:24

Oooooo finalmente Ahahahaha 😁

Non vedevo l'ora di leggerla!! Interessante inizio devo dire, sono davvero curiosa di vedere come Mike riuscirà ad abbattere il muro di Ethan ✌🏼️

Aggiorna presto la storia,
Baci