Ispirazione
di glaenzendefrau

23/06/12, ore 22:33

una fan fiction davvero interessante! hai uno stile davvero particolare!
raccontare di Gilderoy Allock.. certo che ti è venuta proprio una bella idea!!
non mi è mai stato molto simpatico.. e pensare che poi l'unico incantesimo che gli riuscisse bene sia stato la sua rovina!!
ahhaha mi ha fatto un po' pena quando i ragazzi l'hanno visto vagare per i corridoi del San Mungo!!
beh in ogni caso anche Allock è un eroe a suo modo, no?
lui riesce a catturare l'ispirazione, dopotutto!!
ahahah che montato!!
beh questa recensione è un po' sconnessa, ma la tua storia mi aveva colpito perciò..
beh buona serata!
Fiamma

22/06/11, ore 13:55

Ci credi che in anni che sono qui su EFP, e in una vita che leggo Harry Potter, mai mi era venuto in mente di scrivere/cercare qualcosa che parlasse dei momenti in cui Allock rubava le avventure altrui? Mi hai stupita, devo ammetterlo :O
La storia la trovo scritta bene, scorre facilmente e ha quel pizzico di tensione che ti tiene ancorata ad essa per tutta la sua durata, in attesa che il mago sfoderi il suo incantesimo e si tenga la celebrità derivata da azioni altrui tutta per sé.
Lui è una persona tremenda, la tua storia invece mi piace! E poi sono felice di sapere che hai scritto anche su Harry Potter ;)
Brava!
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 01:56 pm)

14/06/09, ore 09:34

Molto bella! Non capisco perchè nessuno abbia ancora recensito! Dedicare una storia al personaggio di Gilderoy Allock è una bell'idea! Spero la continuerai! WP92