Memorie di ciò che è stato e mai più sarà
di La_Dama_Del_Lago

25/10/16, ore 21:48

Recensione per il contest: Make love tome tonight, like there's no tomorrow
premio: More than a woman: per il miglior personaggio femminile: Margaery Tyrell
Cara, eccomi col tuo premio, e per fortuna ho trovato un'altra splendida storia di GOT!
Non ci sono i soliti personaggi prevedibili, pochissime volte ho letto di Joanna Lannister.
credo che tu, grande interprete di animo femminile, abbia colto la sua vera natura e anche aspetto.
Sì, perché questo non è proprio specificato nel dettaglio nel telefilm, eppure ci sono dei cenni che la rendono incredibilmente vera.
I capelli, va bene... ma di più la generale brillantezza dorata: luce, colori, e anche se è madre, il candore virigneo.
Non avrei mai pensato ad una descrizione così bella e sorprendente!
Quei bambini (non proprio simpaticissimi, via...) sono la rapprsentazione del trionfo della "razza" dei Lannister, e Tywin è chiaramente fiero,e perché no? innamorato.
Non penso che fosse dolce, ma affettuoso sì, con lei.
Anche se resta da capire che ruolo può aver avuto il drago in tutto ciò.
E il povero Tyrion, colui che da solo per me vale tutta la sua famiglia, è il "mostro" che ne ha distrutto la felicità. Quanto dolore, in questo breve scorcio di vita.
Bellissima, ne ero certa!
tua,
Setsy

15/09/16, ore 15:32

È un vero peccato che nessuno abbia ancora recensito questa storia: la trovo bella, elegante, delicata e scritta molto bene. Mi è piaciuto che tu abbia scritto di Joanna,non se ne parla mai. Continua così!
A presto,
Zannarossa