Only for a moment
di Daniel_san

11/09/16, ore 08:35

Cara Daniel san... che dirti se non una parola di incoraggiamento e un invito a continuare e a migliorare!! Comunque sappi ché ho molto apprezzato la tua storia e che in confronto a certe cose trovate sul sito e che ho evitato accuratamente di recensire la tua è molto buona, senza errori e strutturata in modo corretto, il significato chiaro e toccante. Ciao !!

08/09/16, ore 15:02

Anche io ero rimasta un po' insoddisfatta dal loro dialogo in macchina e ci ho scritto sopra una fanfiction che ho pubblicato su questo sito circa tre settimane fa. Leggere una storia sullo stesso soggetto mi è piaciuto molto perché è un modo per vedere come la creatività non abbia limiti o forse, se ne ha uno, è solo l'immaginazione. Bellissima la tua idea di dichiarazione silenziosa! "E Preghi Chuck che lui ti abbia visto, ma speri anche che non l'abbia fatto", questo è l'essenza di quello che credo ci sia davvero nella mente di Dean!

08/09/16, ore 14:30

😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Amore strappalacrime!!!
Devo dire che quel momento nello show in macchina mi ha fatto venire il magone!!!

E anche quando Cas dice a Dean : "se vuoi posso venire con te"

Tutto in Cas gridava che non voleva lasciarlo andare e Dean che gli ha risposto solo con un abbraccio e gli dice di no, perché non sopporterebbe di vederlo lì accanto a lui x l'ultima volta. Non è abbastanza forte.

Lo stesso con la scena in macchina. È piena di frasi e sentimenti inespressi!!!

Chissà cosa farà Cas quando vedrà che Dean non è morto, all'inizio della 12 stagione.

Complimenti comunque!! Hai scritto proprio un bel pezzo. 😄