E' tutta colpa mia
di camilove97

08/09/16, ore 20:57

Ciaooo :)
È bello risentirti!
Non è bello essere svegliati all'improvviso, ma quando ci vuole, ci vuole! XD XD è stata una scena troppo divertente XD sono efficaci queste misure drastiche XD
Ruff con quella domanda mi ha fatto venire qualche sospetto...che Astrid non sia la sola in dolce attesa?
Questa gravidanza ha fatto maturare molto Astrid. Sará una mamma bravissima.
Ma cosí mi fai preoccupare, "evasione di massa al carcere locale" ,per fortuna che Dagur non era tra loro, peró Astrid si sentiva osservata...c'era veramente qualcuno che la stava staklerando?
Il gran giorno è alle porte! Vediamo peró se il bambino lascerá riposare la nostra futura sposa.
A presto! Un abbraccio
NightFury007

08/09/16, ore 18:52

Sto morendo dalle risate! E poi il fatto di Heather che la sveglia, divertentissimo. Ma ora passiamo alle cose serie mi hai fatto prendere un colpo con la storia che Dagur era evaso ma fortunatamente non è stato così. Grazie tante che hai aggiornato, ti devo un favore, non ce la facevo più dovevo scoprire il seguito. E diciamo che sospetto di Hel, forse è incinta o forse sono soltanto io che cerco di trovare un seguito da sola. Vabbè me ne vado che è meglio, ciao!