Did I say that I need you?
di ClaireOwen

29/08/18, ore 12:58

bhè che dire,
un inizio di storia proprio con il botto! Mi piacciono le storie dove i due protagonisti si odiano e poi si amano oppure che si conoscono da una vita e poi si innamorano. E' proprio per questo che ho adorato l'altra tua storia ancora in corso sui Bellarke e spero di adorare anche questa. L'inizio mi piace!!!

14/03/17, ore 20:07

Eccomi! :)
Mi sono appena resa conto che avevo già iniziato a leggere la tua storia (lo ammetto, sono un po' sbadata) e che mi era piaciuta molto.
Abbiamo un inizio veloce, che a me ha fatto venire voglia di continuare a leggere e vedere cosa succede alla povera Clarke (direi pure Clarkemaiunagioia ahaha).
La frase "...Così non dovrai più lamentarti come una dannatissima pentola di fagioli." mi ha fatto morire dal ridere, credo di non essermi ripresa per cinque minuti buoni!
La storia ha buone basi, anche perché riesci a mescolare perfettamente "tragico" e comico, che non è una dota affatto banale (io, ad esempio, non ci riuscirei proprio).
Bellamy è proprio come lo immaginerei nella vita di tutti i giorni: una persona insopportabile, esattamente come lo era all'inizio della serie.
Ma poi lo si ama, si sa.
Ti faccio i miei complimenti, soprattutto perché è stata la tua prima ff :)
Ci sentiamo presto, un bacio

Federica

30/01/17, ore 21:16

Eccomi qui: ho fatto un giro sul tuo profilo e, visto che mi è piaciuta tanto la tua recensione, ho pensato di dare un'occhiata alle tue storie. Premetto che non sono una gran lettrice di AU... Ma a capitolo finito mi son messa comoda pronta a leggere i prossimi. Hai un bellissimo stile di scrittura, non solo corretto ma proprio pulito e scorrevole, davvero godibile. Se poi è il tuo primo esperimento, beh, wow, hai un talento ed uno stile di scrittura molto maturo! Ho trovato molto accurate le descrizioni dei pensieri e delle sensazioni di Clarke, così come sono significativi gli accenni ad altri nomi che ben conosciamo... Anche le descrizioni, sia della casa, che dell'incidente, sono curate e ben fatte. (Sigh) i dialoghi tra Bellamy e Clarke son così tanto prima stagione! Adesso vado avanti, sono curiosa di vedere come procede e ti faccio ancora i miei complimenti! A presto!

08/09/16, ore 14:42

Finalmente una Long Bellarke in un mondo di Clexa :)
La storia mi piace e mi ha incuriosita, spero di leggere il seguito presto!
Un abbraccio e buon lavoro!
Camilla