Space Invaders
di Hiroshi84

06/10/21, ore 22:46

Ciao,

Ma noooo! Ma allora! xD
Nonostante tutte le situazioni riguardanti lo spazio (tranne quelle puramente scientifiche) solitamente mi annoino a morte (sento addosso gli sguardi dei fan di Star Wars e Star Trek... ho paura), questa mi ha invece piacevolmente intrattenuta.

Una delle cose che mi ha fatto ridere è che ho appena letto "cattive abitudini", e qui mi ritrovo un altro imprecatore xD Non che non lo comprenda, sia ben chiaro!

Sì, va bene: c'è un ché di geniale nella trovata!

A presto,

-Agp.

03/01/18, ore 16:12

Non avevo mai letto una fanfiction su space invaders prima d'ora, così mi sono precipitata qui a leggerla, visto che amo tantissimo i videogiochi. Bè, alla fine il ragazzo ha trovato il modo per giocare e, allo stesso tempo, finire i compiti! Che fastidio quando salta la luce e sei nel bel mezzo di una partita, soprattutto al momento clou! Una vera scocciatura! Ora vado, a presto!

06/10/17, ore 16:05

Davvero una situazione che molti giovani appassionati di sfide videoludiche hanno vissuto almeno una volta nella vita :) Ricordo che anch'io da bambina non volevo mai staccarmi dai miei amati Videogiochi ♥ Devo ammettere che il protagonista mi ha fatto molta tenerezza. Ora come ora, essendo in grado di gestire meglio il mio tempo davanti alle Console, mi viene da sorridere pernsando a ciò che ho appena letto. Comunque il ragionamento finale non fa una piega ;) Penso che se mio figlio me lo facesse lo lascerei fare senza problemi...Per questa volta. Non è affatto facile descrivere il tutto con frasi semplici e situazioni all'ordine del giorno. Bravo ☆☆☆ I miei complimenti anche questa volta; soprattutto perché il titolo risulta azzeccatissimo: "Invasori Spaziali" che però potrebbe anche riferirsi a "Invasione di Spazio" quello nostro, personale, e colmo di videogiochi fantastici ◕w◕

04/03/17, ore 14:48

Salve ancora.
Anche con questo racconto te la sei cavata alla grande.
La storia è scritta molto bene, leggibile e non è confusa.
Anche qui ti dico, ottimo lavoro.