Ricominciare
di Shainareth

07/04/11, ore 20:14

Una fanfiction molto carina e scritta bene. Ho da poco finito di vedere entrambe le serie dell'anime e devo dire che ho subito tifato per la coppia Cagalli/Athrun *_*
Un finale un pò triste, ma che secondo me rispecchia bene quel che sarebbe potuto accadere! Complimenti!!

By Cleo^.^

05/05/09, ore 10:27

Dunque, veniamo subito al sodo: detto brutalmente, vorrei vedere questo nel film che dovrebbe uscire prossimamente. Molti dubbi sono stati lasciati in sospeso alla fine di Destiny e questo fa parte dell'ampia rosa. Che Athrun fosse stato uno stupido direi che non c'è alcun dubbio (complimenti per la prima parte, quando si rende conto di quante sciocchezze ha compiuto), ma non credo sia TANTO deficiente da tornare in ZAFT. Se, come spero, nell'esercito ci sono sia Kira che Lacus (e non solo loro, meglio precisare), lui non avrebbe nessun motivo per far ritorno su PLANT, dato che quel fronte e controllato comunque dai suoi amici. Quindi, mi aspetto una "scena" simile: un chiarimento con Cagalli che, diciamolo pure, non ha tolto l'anello perchè non lo ama più. Ora ha una carica istituzionale importantissima, e fino a questo momento Athrun era conosciuto come Alex e basta. Se nel film Cagalli si comportasse come ha fatto nella tua shot, nominandolo Ammiraglio e chiamandolo col suo reale nome, tutto si semplificherebbe per un eventuale (spero sicuro) fidanzamento ufficiale.

Ma ora torniamo a noi. Sulla parte "tecnica", se così vogliamo definirla, non ho nulla da dire. Cagalli e Athrun sono IC, anche se hai preso a scrivere su questa serie da poco. Diciamo che queste shot potranno servire a migliorarti, sono una specie di test per i personaggi. Ti conosco, e so che presto ti immedesimerai totalmente nei tuoi nuovi eroi (così come hai fatto con Takumi e Akira di HiME). La shot è molto carina, potrebbe essere vista come la chiave di lettura per il film su Gundam... ripeto: spero sia così, perchè Athrun e Cagalli sono la mia coppia preferita e dovranno chiarire molte cose. In ogni caso brava: per essere una delle prime fic che hai scritto sulla serie, direi che hai fatto un buon lavoro, complimentoni. ;)