Caleidoscopio
di samek

10/05/13, ore 14:16

....o.O non ho parole! In poche righe riesci a racchiudere un'universo di sensazioni e particolari! Questa shot è bellissima è posso solo essere contenta della mia decisione di leggere TUTTE le tue fic di cui mi interessa la coppia (che ti tingrazio di aver specificato nell'introduzione...dubito che l'avrei letta altrimenti visto che il nome di Harry non compariva! ^.^)! Mi piace la descrizione delle varie fasi della vita ed il colore che ne definisci ma ancor piu' mi piace come tali colori si unisco a far nascere Harry! L'unica cosa che avrei da rimostrare è che avrei preferito una piu' schierata dichiarazione di sentimenti ma...per ora mi accontento...ho ancora tante fic tue da leggere e con cui potro' rifarmi di questa parte mancata!!
Bye!

20/08/09, ore 18:52

Complimenti, davvero molto bella e piena di sentimento.
Carlotta.

17/05/09, ore 19:57

Complimenti, mi è piaciuta un sacco! L'idea dei colori è molto carina, ed è scritta davvero bene! Bravissima! Swindle =)

02/05/09, ore 17:54

Stupenda...signifacativa...ben preaparata...sorperdente...Non riesco a esprimerlo a parole. Bravissima!!!

02/05/09, ore 00:10

Bellissima. Mi è piaciuta tanto. Studiata, ricercata, finissima e violenta. Complimenti VL