Light-kun, I'm sick ~L/Light
di threeisaperfectnumber

04/08/17, ore 01:30

Sinceramente è così fuori di testa, che per L è perfetta! E infondo chi non preferirebbe L a Misa! Sul "fottuta ragazzina scout" sono morta dalle risate!

17/09/16, ore 00:40

Mi chiedi se m'è piaciuta?
Ragazza, mi hai stupita! Andavo in cerca dì fluffuosità tra i due da mooooooolto tempo, non sai quanto mi sia piaciuto leggere la storia!
Scritta per bene, pure. Cioè, mi congratulo! Sei brava (o bravo?) a scrivere, mi sei piaciuta!
L'idea di un L malato e un Light che se ne prende cura è kawaii al cento per cento. Che poi, vedere i tre migliori detective del mondo debole e indifeso, in cerca di compagnia, malinconico, un po' più depresso del solito, con una voglia matta di essere coccolata mi fa esaltare e esultare dalla Gioia!! Fingirl mode on!
Brava!
Buon Viaggio a Vederci XD

09/09/16, ore 21:05

Recensisco lampo,,già che ci sono!
La fiction è qualcosa di tremendamente fluff, davvero dolce! L'introduzione è azzeccatissima, è davvero accattivante! Avresti potuto sviluppare meglio il tema trattato (per esempio calcando meglio il fatto che L stesse fingendo) ma anche così è sufficiente. Ho trovato alcuni errori nel testo che puoi facilmente trovare con una lettura veloce.
Bye bye,
Alice_nyan