Freak
di Unissons

09/09/16, ore 18:35

Bello il capitolo.. Chissà cosa nasconde quella maglia. Fai i capitolo così corti da essere un crimine! Vado avanti a leggere, così lo scopro.

Tess

09/09/16, ore 18:32

Scusa se arrivo solo ora, ma ti prometto che ti recensirò sia questo che il prossimo capitolo.
Allora, comincio con dirti che in questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Si nota la sottomissione completa di Harl a Joker ed è perfetto così. Bravissima

09/09/16, ore 17:10

*spero che il capitolo vi sia piaciuto*

Ma sentila!

Non ti sembra di esagerare un po'? No, non mi è piaciuto! L'ho A-D-O-R-A-T-O *__*!!!!

Okay Hahhahahah ma quanto sono simpatica...comunque no davvero, bellissimo, sei davvero brava a non far uscire i personaggi dal loro carattere...certo che coraggio a strappare una maglia di Joker :\.

Beh insomma, aggiorna con calma tranquilla (al massimo ti ritrovi un calice di vino conficcato nel braccio ;) Hahahah questa l'ho rubata e rientrerà nel mio repertorio di minacce da ora in poi).

Beh..per il resto buona serata.

Bacionessss.

09/09/16, ore 09:21

Fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 Il tuo Joker pazzoide è stupendo, sono curiosa di sapere cosa lo lega a quella maglia.. mooolto curiosa! Harley sta letteralmente fuori di testa se riesce ad essere felice che lui gli conficchi un pezzo di vetro nel braccio, molto molto sadica quindi molto molto Harley Quinn 😊 sei riuscita bene a renderla attraverso le descrizioni dei suoi pensieri In attesa del prossimo capitolo Tammy1997

09/09/16, ore 06:19

Non vedo l'ora di scoprire che significato abbia quella maglia per il Joker!
Detto ciò mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo,ma li ho letti entrambi ora.Bellissimi entrambi e come sempre impaziente di leggere il prossimo !

09/09/16, ore 00:57

Eccomi per la seconda recensione di oggi ! Bhe che dire è molto eccitante😄😉 meravigliosi li hai descritti in modo perfetto, hai incarnato le loro personalità nei tuoi personaggi è un lavoro da 10 e lode ! Sisi sono felice che sono arrivati a questo punto, ma ora sono curiosa, quali segreti nasconde quella maglia ? Ce lo dirai mai ? Sono curiosa di sapere cosa ne pensa il joker di tutto questo ! Un suo pov ci hai pensato a farlo ? Ok troppe domande hihihi cmq mi è piaciuto come hai scritto la sottomissione di harley e come hai scritto la follia del joker complimenti !
Ci vediamo al prossimo ! Buonanotte 😙

08/09/16, ore 21:49

Ooooookay! Harley l'hai fatta piuttosto sottomessa e masochista...mi piace!
Voglio il passato di Joker! Non ci sto capendo nulla!

Sarò qui al tuo prossimo aggiornamento, promessina! Intanto mi domanderò che succederà.

Bello bello come cappy, lo adoro; solo una domanda -e non per offenderti sia chiaro- per descrivere così bene la loro pazzia etc sei un po' pazza pure tu o ti immedesimi in qualche modo?
Ripeto senza offesa perché io sono la prima da legare e sbattere in un manicomio, ma comunque...sono curiosa!
Non ho mai provato a scrivere qualcosa su di loro e per ora non lo farò (non so quasi nulla tranne le cose dette in Suicide Squad, e sono curiosa di sapere come ci si sente a sctivere su due pazzi.

Bene, felice e soddisfata di questo aggiornamento ti lascio!
Baci Blue.
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 09:50 pm)

08/09/16, ore 19:06

Bellissimo il capitolo e non devi preoccuparti se non ricevi sempre sei o sette recensioni, forse c'è chi non poteva scrivere in quel momento o si è dimenticata di recensire, ma sono certa che tutti noi che ti seguiamo leggiamo e apprezziamo un sacco la tua storia😘 e mi raccomando, prolungala un bel po' perché è veramente stupenda 😘
Harley dire che è ormai persa per mr j è un eufemismo, la maglietta può essere sia una saggia che una pessima mossa contemporaneamente e quando lei gli dice "volevo qualcosa di tuo" son certa che ha scatenato qualcosa in joker che lo ha sbalordito e al contempo scaldato il cuore, assieme al fatto che lei sorride delle "torture" che subisce.
Aspetto il prossimo e brava 😘
Martyperry

08/09/16, ore 18:26

Hola! Allora oarto col dirti che c'è un piccolo errore di battitura.. credo che i boxer dovrebbero essere metà blu e rossi (o qualsisasi altro colore avevi in mente), ma hai ripetuto blu... tutto qua..😅😄
Allora, parto col dire che come Harley, anche io sono molto curiosa di scoprire di più sul passato del Joker, soprattutto sulla sua definta moglie, e su questo di vedere se Harley sarà gelosa, come inizialmente lo era 'stata' quando aveva letto il fascicolo...
Ammetto che inizialmente non ho compreso che all'inizio Harley si trovasse nell'armadio e stesse strappando una camicia, chissà che cosa ricorda a mr. J... Da questo capitolo si comincia a scorgere l'inizio di questo Mad Love... soprattutto lei che che ormai è succube a qualsiasi cosa lui voglia farle...
Al prossimo aggiornamento!
Ps i tuoi capitoli sono sempre così corti.. xD ahaha non è giusto, vorrei non finissero mai.. 😄