Be Expecting
di Kosoala

13/09/16, ore 13:53

Molto carino l'inizio.....
Renji e Rukia tutto sommato sono carinissimi insieme e li trovò perfetti l'uno per l'altra quindi oltre ad essere felice nel leggere ff inerenti alla fine del manga sono stra felice che Renji sia riuscito a raggiungere la sua stella.
Non posso dire altrettanto della coppia kurosaki Inoue dato che non ho mai visto nessun sentimento trasparire da Ichigo anzi è poi lo odio io proprio kurosaki non lo mando giù che ci posso fare?invece amo molto Orihime è una ragazza dolce e solare che si meritava qualcuno che fin dall'inizio aveva occhi solo per lei ,lavora all'ospedale di karakura è diventato dottore ed era PALESEMENTE innamorato cotto di lei ma ahimè per la seconda volta la mia ship del cuore non è andata a buon fine(il primo si é dissolto in cenere😭).
Ma leggerò molto volentieri il proseguimento aspetto con ansia.
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 02:41 pm)

10/09/16, ore 19:07

Ciao! Ho letto la tua prima flash-fic e non ho potuto non sorridere alla conclusione. Ti dirò la verità io ero una fan dell'ichiruki quindi puoi capire quanto sia rimasta delusa alla fine del manga vedendo Ichigo sposato con Inoue e Rukia con Renji. Tuttavia a differenza dell'ichihime( ti chiedo scusa se sei una fan ma io trovo questa coppia poco sensata per come Kubo l'ha gestita), la renruki non mi dispiace affatto quindi trovo molto carina la tua idea di descrivere l'attesa della piccola Ichika. Sono particolarmente curiosa di leggere la reazione di Byakuya quando scoprirà che la sua preziosa Rukia è in dolce attesa del suo luogotenente.
Dunque alla prossima!

Jeanny

10/09/16, ore 12:40

Bene bene Alice ^^
Mi fa un piacere infinito vedere un'altra fic ambientata dopo la guerra alis fine del manga, mi piace che la tua fic stia colmando l'enorme timeskip di ben 10 anni tra la sconfitta del Baffo e il vero e proprio epilogo. Personalmente avevo presisto da tempo che Rukia si sarebbe messa con Renji ( tu sapere perché ... che sia una veggente ? Uhm ...). Rukia non ha mai provato un sentimento del genere per Ichigo, semmai è Orihime da averlo (seppur non benissimo) espresso all'interno dell'opera. Inoltre Renji ne era innamorato fin da quando erano bambini ... quindi perché non dare la soddisfazione sia a Hime che al rosso di veder coronato il loro sogno d'amore ? Kubo almeno in questo ha fatto la scelta migliore.
Comunque hai reso il momento della grande sorpresa molto comico e divertente, non vedo l'ora di scoprire il resto dei piccoli eventi tra i due ... chissà come reagirà Byakuya ? Speriami non ammazzi il poveretto lol ^^

Un saluto e al prossimo capitolo .

Un forte abbraccio LoD.

Ps. Hai inserito la mia storia fra le seguite <3 grazie infinite ^.^
Pss. Se ti va puoi recensire tutta la storia con calma. Tanto aggiornerò a fine ottobre. ^^
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 12:44 pm)

09/09/16, ore 22:18

Mi piace!! Si presenta molto bene e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!! Ottimo stile, scorrevole, molto piacevole e leggero.
A presto, spero!!
Yujo