Di corse contro il tempo e due di picche a non finire
di xjnicodiangelo

Ciaoooo
Scusa se non sono riuscita a recensire prima, ma ho scoperto l'esistenza della storia solo la settimana scorsa perché non sono sul gruppo e mi andava a stento internet per lasciare la recensione.
Ma ora eccomi qui!

Devo dire che io non sono come Will, cioè io non mi sono mai programmata i compiti estivi da svolgere, quindi posso benissimo immedesimarmi in Nico (con la differenza che Nico sta effettivamente facendo i compiti, mentre io non li facevo per niente e speravo che a scuola non li correggessero haha).

La storia è fluente e di facile lettura, però avrei da segnalarti alcuni errori/sviste.
La prima cosa che devo dire è che ho trovato pochissime virgole. Se fai caso, la prima frase non ne ha neanche una, e questo non rende la lettura molto scorrevole. (Io sono esattamente il contrario: metto più virgole di quello che dovrei haha).

La seconda cosa che volevo farti notare è, invece, solo una svista. Hai scritto 'stato di trans'. I trans sono le persone transgender, mentre lo stato di 'trance' è quello che intendevi tu. So che si tratta solo di una svista ma volevo dirtelo :)

L'ultima cosa invece di cui mi sono accorta... non so se è una svista o un errore, ma credo più la prima: 'in fondo' va staccato, non attaccato. Ultimamente vedo molto spesso scritto 'infondo' tutto attaccato (e non per indicare la prima persona singolare presente del verbo 'infondere'), ma comunque va staccato ;)

Spero che non te la sia presa per le osservazioni che ho fatto. Tutti facciamo degli errori qualche volta ;)

A presto,
Black White Dragon