La figlia del nemico
di Vanilla_91

08/01/18, ore 02:27

Ciao Vanilla! La storia e interessante e ben scritta, Inuyasha e già cotto di Kagome anche se non lo sa ancora. Sono davvero curiosa quali progetti abbia. Aggiorna presto!

12/10/16, ore 15:01

Ciao!!! eccomi qui a recensire questa nuova storia!!! Allora come primo capitolo introduttivo è veramente interessante, il luogo e il periodo che hai scelto mi piace tanto e mi intriga questa nuova storia che è appena all'inizio ma sono sicura che non ci deluderai!! Non vedo l'ora di scoprire quali sono i piani di Inuyasha , che è rimasto incantanto dalla bellezza e dalla fierezza di Kagome!! Già li adoro!!! Aggiorna presto, Ciaooo!!!! :D
kat_pen

23/09/16, ore 12:29

Ed eccoci all'inizio di una nuova avventura... che dire se non wow?
Adoro l'intensità delle tue descrizioni paesaggistiche, sembra davvero di entrare dentro nel racconto!
E anche i personaggi... è come averli lì davanti!
Mi è molto piaciuta Kagome, una bambina infreddolita come un pulcino in apparenza, ma dentro fiera, anche se non scontrosa. Ha una certa... come dire, calma consapevole. Mansueta ma non per questo sciocca e da prendere sotto gamba.
Allo stesso modo sono stata conquistata da Inuyasha! Ben lungi dall'essere il nostro amato caprone rissoso di normanno dell'altra storia, appare solido, calmo, riflessivo e acuto nel cogliere i particolari della vera essenza oltre la prima impressione di chi gli sta di fronte. Oltre ad una sana dose di figaggine e testosterone, che non guasta mai! U.U direi che lascio volentieri alla moglie il suo normanno e io mi prendo lo scozzese! Affare fatto? :-D :-P
Insomma, già li adoro! Immagino ne vedremo delle belle.
Sto già fangirlando, sappilo!
"...incontrare il laird che dovrò sposare" non hojo, non hojo, non hojo!! Sia anche Naraku, Byakuya o chicchessia, ma non l'ameba!!!! XD xD
Un bacio, Sere! E ancora complimenti! Sei davvero la migliore nel genere "storico d'amore" *_*

22/09/16, ore 07:54

sento i miei occhi orecchie e voce cantare ALLELUIA ehheheheheheh
'' Molti di voi probabilmente mi odieranno per la decisione di pubblicare una nuova storia quando ne ho già tante altre in corso ''
se sforni questi capolavori per me puoi anche scriverne cento di storie nuove... .
un saluto kiss kiss sailormoon1986

08/09/16, ore 22:27

Cavoli! Da quanto tempo non vedevo una tua storia Vanilla... forse ti sei dimenticata di me, sono quella pazza di nome Sara ^^"... come va? spero bene ^^ allora ad primo occhio la storia m'intigra veramente, non ho mai visto Inu in quello stato spaesato
Inu(Inuyasha): Non sono spaesato! Devo... solo decidere che piano usare ecco!
Io: Si certo raccontalo a qualcun'altro cagnolino -.-"
Inu: Stupida Lucertola! *Borbottò*
Io: Meglio essere dele forti Lucertole che dei cagnolini pulciosi u_u
Inu: >////<
Io: Tornando a noi, hai una bravura innata nel descrivere un ambiente come la scozzia e il suo tempo... sbravisisma ti faccio i miei sintiti complimenti.. ap presto ^^ciao

08/09/16, ore 22:02

Bello!! Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sono curiosa di vedere cosa avrà in serbo per kagome il nostro aitante scozzese! Non sarai mica una fan di Outlander? 😁 ;)