I Will Always Find You
di samy_97_

Ed eccomi qua, a romperti anche in questo capitolo. Perché, per quanto io possa arrivare in ritardo, recensirò Ogni Singolo Capitolo, meglio che tu lo sappia ;) Quindi preparati psicologicamente, perché è in arrivo un altro papiro!
Allora... che dire? Ayame è una tosta. imbranata, goffa, che inciampa nei suoi piedi un minuto sì e l'altro pure, ma è tosta! sissignore! Ha avuto non poco fegato a slanciarsi verso Rin, salvandola (a prezzo della propria schiena e di un timpano, ma son dettagli) e facendole da scudo con il proprio corpo... prima di fare una magia meravigliosa. che forza! Ma da quando è così forte spiritualmente da poter purificare un demone che, a quanto ho potuto capire, non aveva esattamente le dimensioni di un chihuahua? Non lo so, ma è stato fenomenale! Inuyasha ovviamente mostra la propria preoccupazione sbraitando e Jaken non perde occasione di aprire becco (ma lo posso zittire io? sta' sicura che poi non parla per un pezzo quel rospo!) almeno la scena si conclude con un pizzico di dolcezza, con Ayame priva di sensi tra le braccia del suo Maru, il posto più sicuro per lei. E lui le continua a stare accanto per tutto il tempo, meravigliosa visione al suo risveglio. Cavoli.. io mi sono sciolta nel leggere dei suoi piccoli gesti, ma sinceramente affettuosi. Amo quel demone ex-ghiaccioloso!
Ed ecco la risposta alla domanda di poco fa. Ayame ha un potere ENORME dentro di sé, ma che si conteasta a vicenda. cavoli... Doppiamente cavoli. Mica facile trovare un modo per esercitare tutte le sue abilità affinché non si limitino l'un l'altra! Ma Ayame ha il sostegno di tutto il gruppo e, soprattutto di Maru. Kami quanto ho adorato il momento di puzecchiamento prima tra Maru e Innuchan (Sesshomaru emoticavamente stitico... ma questa come ti è uscita? XD stavo morendo dal ridere, accidenti a te!) in cui poi si è inserita anche Ayame, spalleggiando il suo adorabile Barboncino Demoniaco XD Che scena fantastica! soprattutto perché ci hai dato un nuovo, piccolo (ma graditissimo!) assaggio del senso dell'umorismo di Maru. Fa bene alla salute vederlo più rilassato e allegro, ogni tanto.
Ma ecco che, come ogni volta, tu ci sorprendi con una svolta del tutto imprevista: Ayame in procinto di allenarsi con Kagome per sfruttare al massimo i propri poteri spirituali e.. rullo di tamburi.. niente poco di meno che Sesshomaru-sama in persona per potenziare quelli demoniaci! Non riesco a credere che abbia accettato, sono rimasta davvero sconcertata. In positivo, sì, ma sconcertata comunque! (però le sopracciglia che "schizzano" verso l'altro è un tocco da maestro XD) Certo, dopo questa nota di shock allo stato puro, un po' di ironia serviva e per una come me che ama la storia più di qualsiasi altra materia sentir citare Hammurabi è stata una sorta di dono del cielo ^-^ Però non credo che Inucchan sia COSì vecchio... forse non scriverà cuneiforme, ma greco antico sicuro! XD Sesshomaru invece le sue memorie dovrebbe scriverle con i dipinti rupestri XD
La lotta tra i fratelli è stata dolce e divertente al tempo stesso, ma ammetto che la telefonata di Sango-chan mi ha lasciato alquanto perplessa... Sarà che non rileggo la storia da un po' ma non ho una cippa lippa di idea su chi possa essere la strega di cui parla, e chi vorrebbe che le venisse rimandato indietro. Dato che ha parlato al maschile e non rivuole Inuyasha, dovrei a rigor di logica (che non ho) imagginare che parli di Maru, ma.. Sango-chan che deve fare con Maru? Chiunque sia la tipa che la sta facendo impazzire, se a confronto Kagura è un biscottino, dev'essere una specie di mostro stile Idra di Lerna. Ma chi è!?!?! Non vedo l'ora di scoprirne di più! Sono davvero curiosa!
intanto, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti. Non so come fai, ma ogni capitolo è più bello del precedente e tra titoli che fanno rotolare dal ridere e situazioni ancora più comiche, riesci a catturarmi sempre più. Non vedo l'ora di leggere nuove avventure!
Besos enormi
tua
Alys

Adoro, letteralmente, A D O R O.
Mi sono assentata per un po' da EFP, ma sto recuperando terreno hahaha
E niente, ti amavo anni fa e ti amo adesso, davvero :') Aya-chan e Maru sono troppo bellini, e la storia diventa sempre più interessante ma mai pesante per il lettore. Continua così e rendici felicii
Un bacione!

Innanzitutto, scusami per il madornale ritardo. Sono secoli che non passo da qui, ma è stato bellissimo trovare un tuo capitolo fresco fresco! (beh.. relativamente, l'hai pubblicato che io stavo partendo per le vacanze XD) E che capitolo... di certo le sorprese non sono mancate! ^-^ Ma tranquilla, ora vado con ordine, così non ti faccio impazzire, che già non so come fai a non incasinarti tra i vari personaggi, perdippiù raddoppiati XD genio, solo così posso chiamarti.
Premettendo che i titoli dei tuoi capitoli mi fanno ogni volta rotolare dal ridere... direi che la frana in questione è la stessa Ayame, dato che non riesce a fare due passi senza fare una conoscenza diretta del terreno. Poveretta... date le caviglie che mi ritrovo, la capisco fin troppo bene :p Ma comunque.. tu hai dono di farmi sganasciare dal ridere con dei piccoli particolari, tipo il mega soprannome del Sesshomaru del passato, quello ancora gelidino e scostante "
Sesshomaru Io-Sono-Il-Principe-Dei-Demoni-Ghiacciolosamente-Ghiacciolosi" Cavoli, serve un respirone per dirlo tutto insieme! Ovviamente, lui non si rende minimamente conto che una persona normale ha bisogno di amngiare. Ma mi spieghi come fa Rin a non morire di fame, con lui, mangiando solo erbe, radici e bacche? è un miracolo che non sia anoressica, la ragazzina!
Non sono sicura, però penso di aver capito perché Maru sia stato sollevato e impaziente di lasciare la bambina con il se stesso del passato. Probabilmente si sente confuso e forse anche un po' in colpa; e\\o magari teme di fare un torto ad Ayame, che è comunque la reincarnazione della piccina. Ma ovviamente questa è solo uan mia suppozisione. Le vere risposte le hai solo tu.. ma io sono curiosa. Dannatamente curiosa! comunque, sappi che ti stimo da morire per il senso dell'umorismo (per quanto contorto) che hai donato a Sesshomaru. E per le botte che Jaken si becca da Miroku!! XD aahhhh! Adoro quel monaco! quando non fa il pervertito, s'intende. cosa che però fa puntualmente, dopo che ha ottenuto una lauta cena per tutti (mamma mia, ora sono un'infinità! :p ) con i suoi soliti mezzucci. Immaginarlo che fa la solita proposta a un'incredula Ayame, prima di essere letteralmente sommerso dalle ciotole degli amici è stato uno spasso XD E lo spasso arriva a livelli esponenziali nel capire che anche Maru ha dato il suo contributo ^-^ Me lo spupazzerei, giuro! Ma poi dubito che resterei in vita...
Ma passiamo a Kacchan.. santi Kami benedetti da Buddha, definirla incavolata nera è poco! pare più una iena, in questo capitolo e per farglielo notare Ayame... Insomma, magari esagero io, ma sta prendendo la cosa troppo sul serio e soprattutto non da modo a Inucchan (che sta insultando pesantemente, oh!) di spiegarsi (cosa che, bisogna sottolinearlo, lui non ha ancora capito che deve fare. Ma che ci dobbiamo fare, sotto quella bella massa di capelli non ci sono neuroni particolarmente attivi...) tuttavia, spero che si chiariscano presto perché un po' mi dispiace vederli così. Sono così innamorati... E chissà che non sia proprio l'attacco del demone a sbloccare un po' la situazione.
A proposito del demone, che esserino carino che hai messo su.. uno che fa un po' il Dissennatore, assumendo l'aspetto di cosa terrorizza di più. ammetto che, per quanto la storia funzioni anche per questo, mi spiace che negli incubi di Ayame ci siano sempre i lupi (io adoro quelle bestiole pelose, anche se non proprio domestiche XD) però pare che non abbia avuto fortuna con loro in nessuna delle sue vite, quindi è anche comprensibile.. Chissà cosa vede Maru, invece. Di Inuyasha e gli altri qualche idea ce l'ho, ma per lui proprio no. Cosa potrebbe terrorizzare a morte l'indiscusso Sovrano Surgelato dei Demoni? Ce lo dirai, prima o poi? ^-^ spero di sì, te l'ho detto son curiosa!
e dopo questo mega papiro che ti ho scritto, ti mando un bacione immenso, tutti i miei complimenti e un saluto alla prossima (cioè, al prossimo capitolo che ora vado a recensire XD) Sei un genio non mi stancherò mai di dirlo.
A presto! Baci,
tua
 Alys

P.S.
Ma certo che tra Kacchan e Ayame, la finesse si fa sentire... XD

Ben trovata XD
Ohi ohi Ayame inizia ad avere dei problemi con i suoi poteri per caso?
Pare proprio di si U.U
Comunque bel siparietto per i due piccioncini,
eh povera la nostra Aya, chissá quante ne dovrá passare con Sesshomaru in veste di allenatore...
Povera cara T.T
Ma Sango??? O.o
Cosa gli è successo???
Chi è la strega??
E chi rivuole indietro???
Ok la smetto con le domande XD
Sono sicura che riceveranno risposta nel prossimo capitolo U.U
A prestooooo...

Hahahahahahahahahahahahaha sto per cagarm..ehm morire dal ridere Hahaha mamma mia! M'immagino come hanno guardato la povera Ayame e non dimentichiamo l'uscita di Kagome... Che ridere mamma hahajha ...
Ciao bella mi hai riacceso l'allegria con questo capitolo. Alla prossima

Nuooo! Non può finire così! Comunque, piacere di conoscerti, io sono Elkay, una tizia matta. Ho adorato "set fire to the Rain", e anche questo seguito mi sta molto piacendo. Ci tengo a farti i miei complimenti perché Ayame è fantastica e creare un personaggio del genere, secondo me molto efficace sui lettori, è un lavorone. E poi non è una Mary Sue! Olè!! (saltella in mezzo agli angeli che suonano la vuvuzela) La comicità della storia è ben fatta. E i personaggi sono molto IC (e ce ne vuole). Persino Shessomaru rimane se stesso anche dopo essersi innamorato di Ayame, non diventa il fidanzatino scemo. I titoli della storia...fanno ridere un sacco! (Kyosuke mi fa soffocare dalle risate con le sue comparse da cretino) Complimenti, continua al più presto

Eh eh eh...
Questa volta più in tempo di così si muore XD
Ma dopotutto mi devo far perdonare per gli abonivelo ritardi precedenti no??? XD.
Allora noto che il vizietto di Miroku non si risparmia neanche quì...
Sono morta dalle risate, anchè perchè mi sembra di aver assistito personalmente alla scena del "lancio delle scodelle" da parte di Sesshomaru, davvero super XD.
Povera Ayame, capisco il suo disagio, a me succede ogni giorno,  ed ormai io e la sfiga siamo convolate a nozze da tempo ormai T.T
Dubbio del giorno (e dimmi te quando non ne ho) :::
Come mai Maru ha reaggito in quel modo strano?
Mi riferisco alla parte in cui il gruppo si è diviso per andare al villagio, sembrava che volesse allontanarsi al più presto... O.o
Spero di risentirti presto...
Ciao, buon esame, e buone feste...

Buon Natale e buone Feste.
E si sempre in ritardo sono XD.
Comuuuuunque ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto, molto di più per la scena di Ayame e Maru dopo l'incubo.
Anche se io non capisco come mai sono riapparsi gli incubi mmhhh (faccia pensosa)
A presto
e buone feste...
Ciauuu.m

E come hai scritto tu stessa nel capitolo, Aridaje! Eh sì, sono tornata. Non ti libererai di me, mia cara genietta in carriera, questo è poco ma sicuro! Non ti mollerei per nulla al mondo! E sono stra-stra-felice che tu abbia aggiornato, perdipiù con un capitolo tanto simpatico! giuro, ti spupazzerei tutta ^-^
Ma andiamo con ordine, in modo che possa lasciarti una nuova recensione\testamento da manicomio.
Miroku non smetterà mai di essere lui, può reincarnarsi quanto gli pare e piace, resta sempre il "mariuolo" (ladruncolo approfittatore) palpatore pervertito e terribilmente bello\sveglio che conosciamo. Effettivamente però il gruppo si è allargato non poco e le scorte di cibo non sono infinite. Però ammetto che mi ha fatto morire il piccolo dibattito tra lui e Sango. Il monaco non avrà l'animo limpido
(grazie vecchio Mushi, per averlo cresicuto donnaiolo e approfittatore. Almeno non ha preso il vizio del bere però!), ma ha dannatamente ragione. E poi.. con tutto quello che fanno per salvare i villaggi e gli umani vari, è dovere della comunità sfamarli! XD
Sesshomaru il Candido ovviamente non capisce che gli umani hanno bisogno di cibo in maniera regolare... e mi chiedo come faccia Rin a non morire di fame stando apprezzo al Re dei Barboncini (E qui sappi che mi stavo rotolando dal ridere come neanche puoi immaginare XD la prossima volta gli fatto la cotonatura ai capelli, promesso!), ma almeno li fa riposare... e ho adorato il momento in cui Ayame ha cantato per Rin, facendola addormentare con un sorriso. Dolcissima, la ragazza! ^-^ Certo, l'incubo che ha fatto dopo non era affatto carino [certo che i lupi per lei sono proprio una croce! in tutte le forme, demoniache e non...] ma che risveglio... Maru! Maru, bellissimo Maru non più polaretto! Chissà che cosa avranno capito gli altri (e chi avrà capito, perché dubito che tutti ci siano arrivati, vero Inuyasha del Passato? XD)
E' stato il punto che ho preferito in assoluto in questo splendido capitolo. Maru non solo la strappa all'incubo, ma FINALMENTE hanno un momento solo per loro, sotto una luna magica in una ngolino tranquillo. Immagino che per lui non sia affatto facile affrontare i limiti del corpo umano, ma Ayame è il suo miglior sostegno, fisico e morale. O almeno lo sarà finché non assumerà forma umana con la luna, perché lì prevedo dolori XD XD Il bacio comunque è stato bellissimo, magico e dolce oltre ogni dire, soprattutto perché Maru dice noi! Quel Noi perfetto che segue alla determinazione di amare Ayame sotto gli occhi di tutti, anche del se stesso del passato che potrebbe arricciare il nasino aristocratico. Ci vuole coraggio a "rinnegare" qualcosa di sé, e bravo Maru! Lo adoro... se non fosse di Ayame, giuro che lo sposerei su due piedi!
Il mattino seguente porta risate a go-go e io non so se ridere più per Inuyasha che allunga Jaken come una molla (ma Kagome, perché hai dovuto mandarlo a cuccia?! Stava facendo una cosa buona e giusta! una volta tanto...) o per il fatto che ABBAIA contro la ragazza che l'ha mandato a fare un incontro ravvicinato con il terreno per 'ennesima volta nella storia XD O ancora per i pensieri di Ayame sul drago-demone\cavalcuatura di Sesshomaru il Candido (che poi nel futuro che fine avrà fatto? O.o) quella ragazza è geniale XD la amo sempre di più!
D'accordo, dopo questo papiro con cui devo ringraziarti ogni volta per il bellissimo regalo che ci fai con questi aggiornamenti, mi congedo. Grazie, grazie di cuore per questa storia tanto bella. La adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni enormi, tua (folle)
Alys-chan

P.S.
Per come sta Maru, penso che Kyosuke debba iniziare a pregare, perché quando se lo ritroverà davanti... Uh! non vedo l'ora di gustarmi lo spettacolo con pop-corn caldi e un bel frullato! XD

Il piccolo angolo di dolcezza tra Maru e Aya ci voleva e a quel paese quello che dicono gli altri. Brava come sempre.
By Aya Natsume

Stupendo capitolo l'ho divorato😍
Ti prego di aggiornare al più presto voglio vedere come si sviluppa la storia❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Ciao Samy, la tua storia è sempre deliziosa! Me la sono letta ieri sera prima di andare a dormire (poco) e mi sono addormentata con un gusto dolce e un sorriso. Che carini che finalmente hanno un momento per loro, teneri teneri!
Scusa se non ho recensito i cap precedenti ma ti assicuro che mi sono divertita parecchio, e in alcuni punti è davvero esilarante, brava!
baci alla prossima
elerim
(Recensione modificata il 28/11/2016 - 04:31 pm)

Salve ^^""
Chiedo veramente scusa ma per colpa della coppia scuola-lavoro mi sono completamente dimenticata di commentare questo capitolo...
Chiedo scusaa T.T
Comunque oltre a queste mie patetiche scuse voglio dire che, come sempre, il capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
E poi il quasi scontro tra Ayame ed Inuyasha è stato il top complimenti.
Penso che abbia sbalordito tutti purificando Tessaiga U.U
Ma cè qualcosa che non mi torna in tutto ciò...
Sto notanto una certa inattivitá da parte di entrambi i Sesshomaru, vabbè che quello del passato di per se è sempre monosillabico, ma quello del futuro, dopo l'uragano Ayame, e la non  voluta trasformazione in umano, come mai sembra immerso nella totale apatia? O.O
Non è che per caso sta progettando qualcosa che richiede la sua massima concentrazione o sta cercando di trattenersi in tutti i modi dallo scoppiare, il che implica sempre grande concentrazione????
Sono confusa, mooolto confusa.
Maaaaaa confido nelle tue brave manine che presto o tardi questa mia ragnatela di dubbi sará dissipata.
A presstooooo

Ho letto tutta la prima fic e la seconda in poco più di una giornata... è molto bella come storia anche se ne ho lette di simili ed è anche abbastanza ironica da riuscire ad alleggerire il tutto senza che un lettore si annoi... nel contesto la trovo molto carina e attendo il prossimo capitolo 😊😊 ah mi raccomando più momenti tra ayame e Sesshomaru ❣️

Ahah io mi sono divertita tantissimo giuro!😂😂 Mi sta piacendo tantissimo la storia, come la precedente. Ti adoro davvero! Mi piacerebbe vedere un scambio di parole (per quanto sia possile😂) tra Ayame e sesshomaru del sengoku, o tra maru e sesshy!
Aggiorna al più presto!!❤❤❤