Il peccato che non ti ho detto
di ScandalWay

29/04/19, ore 18:52

Giacconi di nuovo qua ragazze belle! Con questa ho letto praticamente tutte le Eruri che avete pubblicato qua sopra. La adorate tutte, dalla prima all'ultima. Ho notato che non se ne trovano poi cosė tante si di loro, soprattutto col rating rosso. Comunque, anche questa č stata semplicemente perfetta, in tutti i sensi. Erwin che prova a portare Rivaille sulla retta via, cercando lui stesso di non perderla e nel frattempo aiutando gli altri. Tuttavia, credo che non sarebbe poi cosė impossibile un loro relazione, un modo lo trovano, c'č sempre (almeno) un modo.

27/09/16, ore 18:24

Hsuststvsjsiabagiaoanshs Era una crisi epilettica, perdonatemi. Ciao! Che bello vedere una fic cosė ben scritta, mi sono commossa, e poi questo č un genere di storia che non si trova molto, almeno nel fandom italiano. Quindi grazie di aver scritto questo piccolo pezzetto d'arte, grazie grazie<3 Ho davvero adorato il rendimento dei personaggi, soprattutto Levi, che immagino proprio cosi in una relazione (eruri almeno) dal primo impatto piuttosto malizioso, fino ad aprirsi anche nel cuore e AWWWW. Spero pubblichiate qualcos'altro presto, un beso, Sofytofy<3