Il Canto dei Lupi
di North Dakota

10/09/16, ore 19:57

Con un'introduzione accattivante e un prologo che mantiene alte le aspettative, questa storia si presenta degna d'attenzione.

La caratterizzazione dei personaggi principali appare interessante e ben distinta, e il cambio di atmosfera non si presenta affatto forzato in quanto introdotto magistralmente in modo graduale. La prosa é semplice ma infarcita da un lessico e da delle descrizioni arricchenti, che rendono la lettura scorrevole e piacevole. L'unica sottigliezza che posso far presente é l'uso improprio della d eufonica, di cui io stessa spesso devo ammettermi colpevole.

In ogni caso mi congratulo per l'inizio avvincente e attendo impaziente la continuazione.

Alla prossima,
Lily (:

09/09/16, ore 13:14

Ciao, ho letto l'introduzione e ho pensato di fare un salto. Il primo capitolo e la tua intro sono ancora molto oscuri riguardo come si profilerà la storia, tuttavia mi è piaciuta questa lenta sfumatura che, da calda e gioiosa, diventa via via più cupa man mano che ci si avvicina alla fine del capitolo; le due figure pallide non mi ispirano fiducia. Ammetto di essermi perso una o due volte nella narrazione, ma sono riuscito a recuperare; sono stato anche un po' distratto a onor del vero xd. La storia ha attirato il mio interesse e la mia voglia di scoprire come evolverà, quindi abituati alla mia presenza, perché recensirò anche il prossimo capitolo ;) A presto
Spettro94
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 01:14 pm)