Too late
di _cercasinome_

18/03/17, ore 18:21

Ci ho messo un po' di tempo a leggerla, ma alla fine eccomi qui! La mia prima reazione quando ho aperto il capitolo è stata "Ah! Gray e Juvia! Ma che carini" e cinque secondi dopo "Perché quella scena?" XD
Juvia è stata davvero difficile da leggere ^^ quanto a Gray ha una bella caratterizzazione, ma lo preferisco con Juvia ancora viva al suo fianco, mi dispiace vederlo così triste!
La storia è carina, mi è piaciuta in particolare la parte in cui parli di Juvia come principessa e Gray che non è per niente un principe azzurro ^^ Bel lavoro, continua così X3

19/09/16, ore 00:48

Ok, sto per piangere di nuovo T.T
Ehilà, da quanto tempo!
Sono contenta che hai pubblicato nonostante il ritardo, e sono felice di aver letto la tua storia, anche se anch'io sono in ritardo ^.^"
Fantastica e bellissima. L'ho apprezzata dalla prima all'ultima parola, soprattutto il paragone con il principe e la principessa e la parte finale. T^T
Se l'avessi letta un paio di settimane fa, non so come avrei reagito. Per fortuna Juvia è viva. Speriamo solo che Gray la ritrovi in fretta XD
Ti faccio ancora i complimenti, e passo e chiudo ^.^
Spero che scriverai di nuovo su Fairy Tail, perché sei davvero brava.
Alla prossima, Roby-chan

10/09/16, ore 10:24

Ciao sono lunetta piacere! Inizio dicendoti che amo questa storia! E voglio farti i complimenti. Mi sono commossa leggendola, ed é scritta talmente bene , che immaginarla mentre scorri le parole é automatico. Credo che tu abbia caratterizzato benissimo i sentimenti di Gray e rispettato il carattere del personaggio, veramente mi sono commossa leggendola! Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo su una possibile reunion, secondo me la interpreteresti molto bene!
Cambiando discorso anche io sono contenta che Juvia sia viva ** e che Gray ancora non lo sappia !
A presto ! ;*