parola d'ordine
di Rav3n Blood

21/09/16, ore 00:49

Ciaoooooo, piacere io sono Chiara, assidua lettrice (e scrittrice, ma soprattutto lettrice) di storie rosse!! 😁😍

Allora ho letto i primi due capitoli e devo dire che adoro la tua storia!

L'idea di come l'hai iniziata mi piace molto e sono davvero curiosa di leggere come proseguirà 😁

Ho solo alcuni consigli da darti:
1- Attenta alla punteggiatura e al lessico, sono essenziali per far capire la frase che hai scritto. In alcuni momenti mi è sembrato come se non ci fosse un vero e proprio collegamento 🤔 Le virgole... Ne metti troppe in una sola frase! Non usarle eccessivamente 😅

2- Cerca di allungare di più la storia, magari descrivendo meglio le emozioni dei personaggi e ciò che li circonda 😊

3- Non finire di botto così la storia. Cerca di intrigare con qualche frase il lettore a leggere il capitolo successivo, così la fine risulterà più "morbida" 😊

Tutto qui. A parte queste piccole cose, la storia mi piace moltissimo e spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo! Intanto metto tra le mie preferite la tua storia 😁

Baci,
Chiaretta8059😘😘
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 12:57 am)

10/09/16, ore 19:40

Ciaoooo!!!
Eh eh non ti libererai tanto facilmente di me
Grazie di aver aggiornatooo!!
Non aspettavo altro!
Wow ok bel capitolo davvero.
La Max mi sta davvero simpatica! Sembra una davvero dura e non si lascerà mettere i piedi in testa da nessuno, complimenti mi è piaciuto davvero un sacco come hai descritto la scena e il testo è diventato davvero molto bello da vedersi con le suddivisioni, sono contenta che le mie sottospecie di consigli ti siano seriviti in un qualche modo 😊 comunque davvero complimenti mi piace davvero la tua storia la seguirò attentamente.
Sei stata davvero gentilissima a menzionarmi, sono in un brodo di giuggioleeeee.... comunque davvero brava.
Beh allora alla prossima!
Un bacione
Betrys
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 07:44 pm)

09/09/16, ore 20:43

Ciaoooo!!!
Piacere io sono Betrys o anche Bea come preferisci!
Beh questa storia mi ha incuriosito perché
1 C'è il mio amato a adorato Eustass-ya
2 È a rating rosso e c'è lui
3 È het!!!
Come non potevo leggera?
Allora non so cosa dirti perché la storia mi piace ma più che altro ho fiducia in te... dovresti fare i capitoli un pelino più lunghi perché questo come primo capitolo non dice molto, non si capisce di cosa potrebbe parlare la storia non... la dico tutta poi ti permetto di uccidermi, non attira un granché. Ma ehy stiamo parlando di una FF a rating rosso su Kidd quindi ti séguiro assiduamente e sarò il tuo incubo peggiore.
Un altro consiglio, quando scrivi la "virgola" ti consiglio di mettere uno spazio tra la virgola e la parola che viene dopo, sta molto meglio.
L' ultima cosa e poi non ti stresso più promesso, ricontrolla il testo perché c'è qualche errorino in giro
Ex

Guerdie

Apparte.

Ti capisco, ti capisco eccome, pure io qualche volta lo scrivo anzi praticamente sempre, ma è un errore perché in realtà è "a parte."
Detto questo basta, rivedi il testo , attenta alle ripetizioni (all' inzio hai scritto un po' troppe volte giorno, bambine ecc...) e... boh.
Ah ah ecco cosa mi sfuggiva, non è per essere pignola ma è solo un consiglio da pseudo scrittrice di cose (questa sono io) a scrittrice se riesci prova ad aggiornare con un certo ritmo, che ne so, una volta a settimana, scrivi quando hai l' ispiration ma aggiorna regolarmente, ti rimarrà più comodo e almeno se hai un calo di ispiration avrai sempre un po' di capitoli in aggiunta.
Ma non sono una grande esperta in campo io, ergo, attendi una recensione ci qualcuno migliore di me xD ti conviene!!!!
Comunque BANDIERINA VERDA PER MEEEEEE!!! Continua così! Scommetto che sei bravissima!
Un bacione
Alla prossima
Betrys

PS. Prima che te lo dica qualcun'altro, ti consiglio anche di trovare una beta che ti corregga il testo e che ti dia consigli mi pare ci sia un forum da qualche parte... boh massimo se lo trovo ti mando un messaggio che mi fu inviato tempo immemore fa... oh dio chissà dove sarà finito!!! XD

OMG che recensione luuunngaaaa =0 ok me ne vado! 😍
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 08:51 pm)