Love and Madness
di ChickenFroggie

26/11/17, ore 23:18

OK NO CONTINUA IMMEDIATAMENTE QUESTA STORIA OK? OK GRAZIE PREGO CIAO......ok calmiamoci..... inanzitutto davvero ti prego ti scongiuro ti supplico continua😢😭 è stupenda questa storia... scritta bene, trama fantastica e ad essere sincera è la mia prima Yoonmin...non mi ha mai ispirato come coppia però dopo aver letto la trama mi sono detta :"ma si ci sono bande, polizia ecc cosa vuoi di più dalla vita?" E bona mi sono innamorata😍😍😍😍😢😢😢 ti prego continuaaaa

09/09/17, ore 11:00

Lo sai che ultimamente leggo storie così esileranti sui bangtan, con trame così travolgenti e originali? Beh, a partire da ora la tua fanfict fa parte di quelle :3
La trama é stravagante e per questo m'ha attratto tantissimo!
Ora la leggo tutta! Ciao!

30/04/17, ore 00:20

NDJJDUDJDISJSUISISJAOAJSUA
Sto aspettando che in qualche modo Jimin diventi criminale, non mi deluderete vero? Vale conto sul fatto che la pensiamo molto alike io e te quindi dammi certezze grazie.
Tra Tae e Kook partiamo già bene: Tae è proprio troietta impertinente e Jungcoglionux è un coglione bagassone *notare rima grazie* come al solito. Aw, patatino puttanozzolo caruccio-
È inutile che tu opponga resistenza, pure Papa Francesco pensa che ti debba unire a loro- COSA CAZZO GLI FACEVANO AL MIO BIMBO QUEI BLACK HOLES, O DOVREI DIRE BLACK HOES?!?! VOLETE VEDERE CHE VI FICcO UNO SPUNZONE NEL BLACK HOLE IN FONDO ALLA SCHIENA CHE VEDETE COME LO TOCCATE ANCORA IL MIO BAGASSINO VOI INCIVILI PEZZI DI MERdA MA CHI VI CREDETE DI ESSERE JUNGKOOK NON SI TOCCA SOLO IO POSSO INFLIGGERE VIOLENZA- (quando il ragazzo sgarrA e se lo merit, mica lo picchio senza violenza)
Aweee bunnyyy; già con i soprannomi, che coppietta patata amorini awwww
Non so se lo sapete ma amo le storie dove i due si odiano e dopo si innamorano.
COLPITO NEL DEGNO CAZZ, NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUa
E Jimin, ricordatevi di Jimin criminale, JIMIN CRIMINALE MIRACCOMANDO o vi vengo a cercare a casa
BACIONIII💕
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 12:23 am)

22/04/17, ore 14:25

Ciao :-)
ho appena letto la ff, mi sta piacendo molto il modo iin cui la stai sviluppando XD
poi tae così mi pipiace proprio tanto :-)

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto spero XD

14/04/17, ore 18:39

WOWWWW CHE BELLA STORIAAAAAAAAA
I'm really felice right now!!!!!
Mi piace molto come avete creato il contesto e la situazione (Yoongi poliziotto me la spezza), cioè i BTS versione bad boys e spietati assassini della madonna è il sogno della mia vita *urla isterica in groppa ad un unicorno volante*!!!!
Cristo santoooooo, non vedo l'ora di arrivare alla parte yoonmin cacchio!!! (Taehyung non ti azzardare a tirare un capello a Kookie o...o...o....*faccia arrabbiata*....Vabbè non ti farei niente ma non farlo lo stesso maledetto! (lo stesso vale per te Kookie :( !!)
Vi ringrazio per non aver mollato questa storia meravigliosa, sarei rimasta con il fiato sospeso tipo per sempre accidenti ahaha, quindiiiii non metteteci troppo ad aggiornare vi pregooooo *piange disperata per terra tutta la vita*
Continuerò con piacere a recensire perché è una fanfic molto ben pensata, continuate così!!! :333

13/04/17, ore 14:23

Omg
Solo oh mai gawd, my hearteu is.....oh mai gawd *da leggersi con la voce di Hoseok*
Wow questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Adoro troppo come Tae e Jungkook si siano riconsciuti!
Sono certa che c'entra Tae con la "misteriosa" scomparsa di quella squadra di mafiosi.
L'idea di Yoongi mi piace, sopratutto perché così ci saranno molte più scene vkook!😍😍😍
Ora smetto di sclerare, ma vi prego aggiornate al più presto che qui si muore di ansia.😘

31/03/17, ore 21:29

"Tana per il coniglio"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH STO RIDENDO COME NON MAI! 😂😂😂😂

Povero idioti i polizzioti che non si rendono conto che il boss si trova con loro😂
SENTO ODORE DI YOOMIN E VKOOK!😍😍😍

(Ti prego dammi degli accenti di Namjin e fai mettere Hobi con la Gatta!😍😍😍
La shippatrice seriale che è in me sta sclerando)

AGGIORNA PRESTO CHE QUI SI STA MORENDO DALLA CURIOSITÀ.
Ora la smetto di rompere con gli scleri.
Bye bye😊

25/09/16, ore 10:50

Wow.
Forse ho iniziato così pure l'altra recensione ma, who carES? !
NIEMAND. (Ups, questo è tedesco, vuol dire "nessuno". Scusate ma studire tipo 4 lingue diverse mi manda in confusione il cervello, per non parlare della meraviglia che i miei occhi hanno appena letto **non sono sicura che gli occhi leggano ma voi fate finta di sì... perchè sì**).
Duungue.
Troopppppo figo. Troppo, troppo, figo.
Partiamo dal presupposto che, solo il fatto in sé che Yoongi faccia il poliziotto, ma in realtà sia il capo della banda di criminali a cui lui stesso da la caccia.... è una cosa che amo alla follia.
Jimin e gli altri che parlano con la persona che cercano di più E NON LO SANNO AHAHHA IO GODo un CASINO AHAHAHAH POVERI CRETINI.
Io smellO **l'avete capito che è smell coniugato in italiano vero? Ahahahahha smell è più figo di *poker face* sento** **smeeeell (cit. Daesung)**
Ok scusate ahhahaha.
Come dicevo, io smellO Yoonmin.... eheheheh he ehehhe.
Ho TIPO il presentimento che Jimin o c'entra con i Black Hole o Yoongolino ce lo fa entrare nella SQUADDD YEE.
Non distruggetemi le fantasie da psicopatica che enjoyA **altro verbo del mio dizionario di Ingliano(Ingl (ese)(Ital) iano); perdonatemi ma, faccio il linguistico e già mi sta consumando le capacità intellettive.**
....da psicopatica che enjoyA il passaggio da persona rose e fiori, aegyo e Fluff ball a persona cazxuta, figa che spacca i culi-
Quanti problemi mi affliggono, aigooOoo.
Si è capito quello che intendevo? Non penso. Margherita Vale lo sa fattelo spiegare da lei.
AhEm.
-....che spacca i culi; io voglio Jiminie tra i criminali MI AHHAHAHAHAH.
Ma perché cazzo oggi non riesco a concludere periodi senza metterci considerazioni dementi.
Scusatemi tanto.
Comunque, vi giuro che quando non stavo trovando Jungkook, stavo dicendo "Dopo gli chiedo dove hanno nascosto il coglioncello-"
Ma poi eccolo lì, il ninja Mr. Taekwondoesofaretutto .
AHAHHAHAHAHAHAH COGGLIOOOOONE TAE TI HA SCOPERTO MUAHAHHAHAHAJAJHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH.
Emh.
Sì.
Mi è piaciuto, comunque, se non si fosse capito.
Eh boh.
Ah si! Leggere il capitolo con sotto Heathens dei Twenty One Pilots (quanto sono bravi li adoroo), la canzone di Suicide Squad, beh, mitico, ci sta un sacco!!😍😍
La smetto con le minchiate e vi lascio respirare😉😏
Ahahhaha, aggiornate presto che il discorso della scorsa volta (madonna quanto è ripetitivo come suona) è sempre valido.
Ecco.
Bacioniii💖💖💖

09/09/16, ore 21:21

Ouuu sssanta Maria Maddalena.
Sto sclwrando in una maniera assurda e BOH, PIANGO, CHE COSA TROPPO FIGA SUVVIA.
No allora.
Seriamente.
Le descrizioni sono troppo fighe e la storia si prospetta una bomba, non vedo l'ora che cominci!
Non so se stia leggendo Margherita o Vale comunque, grandissime.
Per le idee e per come è scritta.
(Riferisci alla tua complice del mio infarto in corso nella mia recensione.)
Se non aggiorni/(ate (¿)) presto, vengo dalla Lombardia a piedi fino lì e vi picchio.
No dai, non lo farei mai.
Anzi si, il vero problema è che sono pigra e mi stanco dopo aver fatto 500 metri a piedi.
Troverò comunque un modo per tartassarvi nel momento in cui starò aspettando con ansia l'aggiornamento da troppo tempo.
E niente, molto love per voi e
Bbbacionisiimiiiiii 💖💖💖💖💖