Rito Di Passaggio
di ladyvonmark

18/06/10, ore 15:15

ah ah ah ah !! troppo divertente! ah ah !! l' idraulico troppo fiol! davvero mitico XD!! e katrin, anche lei molto simpatica! averlo un vicino come rob o rob come vicino XD, lo aiuterei ad asciugare il pavimento anche tre volte al giorno però anche l' idea di fare shopping con le amiche è allettante! se poi lo si fa con queste amiche di katrin maniache di fare shopping penso proprio che sarei molto indecisa sul da farsi!! la shot è divertentissima!

10/05/09, ore 15:27

E' una ficcina piacevole, mi ha fatta sorridere di gusto! XD

04/05/09, ore 17:44

Carinissima! *-*
Deh, gliel'avrei allagata pure io casa sapendo che abitava di fronte a me, se permetti xD
Molto divertente questa versione di Rob ^.^
Complimentissimi!

03/05/09, ore 18:59

sì, vabbè, lo so che ho già recensito, ma mi andava di rifarlo.
è che sono davvero arrabbiata. quando hai scritto "sai che non riesco a far di meglio", sono rimasta lì a mormorare per mezz'ora "idiota, idiota, idiota d'un androgina".
ci tenevo a farti presente che le tue storie le leggo e le rileggo più di una volta. e solo con pochissime persone mi è capitato. tre in tutto, se mi spiego.
e per quanto riguarda naida, semmai tu la usassi mi renderesti una delle persone più felici della terra. quindi non voglio sentir storie del tipo:"non riuscirei a renderela". -.- tu sei pazza sul serio, tesoro mio.
davvero, ora voglio vedere una nuova storia, tanto so che mi rotolerò dalle risate e proverò emozioni fortissime.
love you till the end. come what may, ovviamente.
dod.

03/05/09, ore 18:07

Uhauahuahauaha, ma che sfigato che è Robert? Cioè, la prossima volta fa prima a far saltare in aria tutto il palazzo. Meno male che c'è Katrina, senza di lei a quest'ora nuotava nel suo appartamento. E poi è forte, fa affidamento sul suo nome per fare andar lì un idraulico? Madonna mia, che personaggio! Veramente bella, tesoro mio =* Fantastica e comica! Bravissima! Ti voglio bene, By Ire ♥

03/05/09, ore 13:30

Bellissima questa storiaa, mi piace tanto anche perchè il sarcasmo è il mio pane quotidiano xDDDD
Bene, ringrazierò Daiana per l'ennesima cosa, tra cui questa storia bella bella *-*

02/05/09, ore 13:30

oh mamma mia, che risate che mi sono fatta.
tesoro, questo è rob, cioè, è come me lo immagino. scemo completamente. xD che carino!!! un pulcino spelacchiato bagnato xD mamma mia, non immagini che dolore che ho io alla pancia.
tesoro, quello che scrivi - come lo scrivi- è spettacolare.
androgina mia, che gioia. non puoi immaginare proprio quanto mi sia piaciuta.
love you too.
dod.