Lo strano caso della penna masticata
di S_ourwol_f

10/11/16, ore 13:26

Eccomi, non solo era mio dovere darti il benvenuto nel gruppo ma considero un dovere leggere anche i vostri racconti per dare il buon esempio.
Che dire, come primo tentativo direi che ci sono tutte le basi per fare di te un ottima scrittrice di Sterek!!! E questo è grandioso.
Ti parlo subito delle parti "spinose", come errori non ho gran che da segnalarti, piccole cosette dovute alla distrazione. Ti consiglio consiglio di affidarti alla consulenza di un beta prima di postare, anche una semplice lettura da un altra persona aiuta moltissimo. Per quanto riguarda la stesura della trama io consiglio sempre a tutti di non censurarsi mai, in nessun caso. Non pensare mai di tarpare le ali ad una scena per il solo pensiero di "magari viene troppo lunga" anche qui, affidati ad un secondo parere perché troppo spesso siamo i nostri peggiori critici e facciamo dei tagli immeritevoli.
Detto questo, non ho altre "critiche" o consigli da darti, quindi passo alla mia parte preferita... sclerare per la trama!!!
Primo, mi piace molto questo particolare di Stiles che si affeziona agli oggetti, molto dolce e davvero un ottimo spunto.
Il suo modo poi di affrontare Derek al telefono è stato spassoso.
Poi arriva l'angst ed io comincio a cedere, perché alle lacrime di Stiles io cedo sempre. e lì Derek fa la sua magia e diventa il lupone dolce che tutte amiamo.
MI fa sempre un pochino strano leggere bottom!Derek ma devo dire che te la sei cavata al meglio.
Ragazza, hai talento per scrivere le rosse ed è bene che ti applichi per regalarne altre al fandom.
Baci NAKIA

10/09/16, ore 22:11

Bella, mi é piaciuta molto la parte iniziale, bella anche la descrizione dei sentimenti e delle paure di Stiles che crede di essere solo un passatempo. Intrigante anche il discorso del possibile concepimento, apre una miriade di scenari, e la mia mente malata é già partita in quarta. Spero di leggere presto altre tue creazioni, by linn86.

09/09/16, ore 23:44

Questa storia non è male. Soprattutto la parte iniziale mi è piaciuta molto. Con Stiles così paranoico per la sua penna fortunata, ma dato che era un regalo di sua madre è più che comprensibile. Certo, visto il messaggio di Scott alla fine mi viene da chiedere come avesse fatto Stiles a non capire che quella nelle sue mani non era davvero la sua penna...
Comunque, il modo in cui per sbaglio rivela a Derek cosa prova per lui, e come Derek abbandoni i suoi buoni propositi di non metterlo ulteriormente in pericolo legandolo a lui, mi ha intenerita, soprattutto perché Stiles credeva di essere solo un momentaneo passatempo :(
Non ho adorato particolarmente la scena di sesso, anche perché Stiles, per essere la sua prima volta mi pareva un po' troppo esperto e intraprendente. Per non parlare dell'accenno al fatto che potrebbe restare incinto di Derek o.O
Però, dai per essere la tua prima pubblicazione, non è andata male :)
Ciao ^^
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 11:48 pm)

09/09/16, ore 20:00

Complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto questa os, soprattutto il modo in cui hai descritto la parte in cui Derek e Stiles fanno l'amore, davvero brava. Spero in qualche altro tuo scritto, a presto:*