Livin' On A Prayer
di Httpsofiy

28/09/16, ore 16:13

Ciao, Snoopy! :3
Prima di tutto perdona il ritardo, ma già ti ho spiegato i miei motivi-
Non sapendo quale fic tu intendessi, nel dubbio mi sa che recensirò tutte quelle di questo periodo xD
Comunque non penso di potermi dilungare molto poiché sto studiando algebra... e ti assicuro che non è bello. Soprattutto se vai allo scientifico ed odi la matematica con tutta te stessa.
Allora, ammetto che inizialmente quando hai presentato il "caro" signor Kira (odio profondo) sono rimasta abbastanza perplessa, in quanto non me ne intendo molto con i nomi europei, ma alla fin fine ho capito.
Ammetto anche che non sono solita leggere AU, poiché immaginare i personaggi fuori dal loro contesto originale mi fa storcere il naso, ma scrivendone un po' (circa due, ma tralasciamo) ho preso l'abitudine. In particolare mi piacciono quelle ambientate in quest'epoca, dato che mi ricorda anche uno dei miei manga preferiti, che è più o meno ambientato lì (in qualche parte sperduta del mondo non identificabile ;-;), in cui trovi chi ha gli occhi gialli, rosa, viola, che prendono e cambiano colore, e soprattutto rossi (da notare che lì non esiste una sola persona coi capelli rossi. C'è pure un tizio con gli occhi eterocromi, ma i capelli rossi sia mai!), e quelli con gli occhi di questo colore vengono discriminati perché il rosso è il colore del diavolo e blablabla, quindi la tua fic me l'ha ricordato molto.
Comunque non mi pare di aver notato errori, credo solo una virgola verso l'inizio che separava il soggetto dal predicato, ma sostanzialmente non ha molta importanza. Almeno non per me, dato che tutto il resto mi sembra scritto senza errori grammaticali o di battitura.
Poi aggiungiamo il fatto che è un'HiroMido e beh... l'ho gradita davvero molto.
Spero che l'aggiornerai presto, dato che mi ha lasciata molto sulle spine ed io sono una senza pazienza (?).
Comunque tutto ciò che mi invento e scrivo nasce di notte, quindi non sentirti sola xD
Adesso vado a fare una pausa, non ne posso più di studiare (ed ho cominciato da un quarto d'ora-).
Alla prossima :3

~ Naru