Curare il passato.
di marthiachan

01/06/23, ore 21:38

Ciao Marzia ,
Ma che bella storia ,molto particolare e diversa dalle altre,mi piace molto Ryo che si prende cura di Kaory malata ,questa situazione avvicina tantissimo i nostri meravigliosi sweeper e finalmente Ryo ha aperto il suo cuore e ha confessato il suo amore alla sua socia.
Bellissima anche la parte ,quando ritrova la sua famiglia .
Complimenti veramente brava ,una storia stupenda ciao 🤗🤗
(Recensione modificata il 01/06/2023 - 09:40 pm)

06/11/18, ore 01:15

Ma che bella questa storia!!! Bella bella e mai scontata! Finalmente qualcosa di nuovo. Che dire ancora? Grazie di averla scritta e condivisa con noi. Ancora complimenti e...a presto ^_^ Ele

08/01/16, ore 00:38

Ciaoooo...ma che bella anche questa storia.... Sapere del passato di ryo é una cosa che mi ha sempre incuriosito... Hai dato a ryo proprio un nonnino simpatico e profondo... Mi sono commossa al loro primo incontro..e mi fai fatto sempre prende re un colpo quando l'hai mandato in ospedale... Poveri non poteva morire proprio ora che aveva trovato il suo nipotino... Comunque complimenti come sempre mi piace troppo il tuo modo di scrivere...baci

17/05/12, ore 01:01

Oooooh....!
Lo voglio anche io un infermiere così! Dove si compra?
In farmacia?
*______________*
A.A.A.
Cercasi Infermiere Ryo disperatamente!!!!
Wow che storia mozzafiato!
Complimenti!
-Certo a parte il telefono e il campanello che trillano sempre nei momenti meno opportuni :D, (povero Ryo!!!), hai fatto un intreccio molto bello!
-Certo. che premuroso lui a prendersi cura così di Kaori U_______U
-Certo, scoprire della propria famiglia così, per giunta con il classico zio fetente e accaparra tutto, non è stato piacevole per lui all'inizio, ma poi si è deciso ad andare fino in fondo a quella storia, perchè accanto aveva i suoi amici, ma soprattutto, aveva lei!
-Certo buon sangue non mente, adesso ci si mette anche il nonnetto con i mokkori!
Allegriaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi sa che il test del DNA non serviva poi a tanto! :D
Comunque, in questa storia c'è voluto il febbrone di Kaori a farlo dichiarare ihihhi
Complimenti, davvero bella questa fanfic!
Baci baci!

06/05/09, ore 13:56

Ciao Marzia! Sono davvero contentissima che tu sia tornata con una nuova ff! E' stupenda! Penso che come scrivi tu one-shot non lo riesca a fare nessuno! Sono sempre dettagliate ed appassionanti.. e in un unico capitolo sai inserire tante di quelle emozioni che non è proprio da tutti! Come le precedenti ho adorato questa ff per il modo in cui hai fatto sì di evolvere il rapporto tra Ryo e Kaori ed allo stesso tempo di aiutare Ryo a trovare parte del suo passato.. aiutarlo a fare chiarezza.. dargli un punto per poter poi ricominciare. Mi è piaciuto tantissimo il pudore con cui Ryo si è preso cura di Kaori.. il modo anche un pò imbarazzato in cui le è stato accanto e le ha dato le sue attenzioni vegliandola. E mi è piaciuto che anche Kaori non si sia tirata indietro e gli sia stata vicina come solo lei sa fare. Come ha detto Marzia.. trovo sempre bellissimo quando Ryo si aggrappa Kaori, quando condivide con lei ciò che sente e non la allontana. Come è avvenuto poi anche nel manga, la sera prima di andare sulla nave di Kaibara.. nei momenti importanti sente proprio il bisogno di lei.. se riesce a non darlo a vedere in altre occasioni, in quegli istanti non può farne a meno ed io lo trovo sempre meraviglioso! E' in quei momenti che si sente ancora di più l'intensità di ciò che li lega. E i vari abbracci che si sono dati durante la storia.. il calore che si sono trasmessi.. mi ha veramente emozionato. Hai creato sul serio una storia completa.. bellissima! Tutto è cresciuto pian piano fino a giungere alla finale perfetto. Alla prossima! Un bacione! Rinrei ~

03/05/09, ore 21:54

Una fiction davvero carina! Come hanno detto anche le altre, riesci sempre a tirare fuori delle storie originali e piacevoli! Bravissima! Come sempre Ryo anche quando Kaori è malata deve farla innervosire, divertentissima la cosa dei martelli che aumentavano di peso mano a mano che guariva! Soprattutto mi è piaciuto molto che questa volta abbia scelto di tenersi Kaori vicino per questa ulteriore prova da superare sul suo passato, che non l'abbia esclusa come ha fatto alcune volte. E tutto si è concluso per il meglio! Spero di leggere presto qualcos'altro! Ciao!!

03/05/09, ore 14:19

mammina ma cm fai, hai una fantasia spaventosa, se poi la unisci al modo stupendo che hai di scrivere è ftt!^^ molto molto dolce, è bello vedere ryo trovare una famiglia ed è stato bello pure vedere il suo rapporto cn kaori sciogliersi così...è stato ttt molto naturale e spontaneo, m è piaciuto molto! e mi ha ftt ridere l'aumento dll tonnellate dei martelli via via che lei stava meglio...eheh, nn può farne a meno neanche da malata! beh che dire, spero che la prossima arrivi presto, un bacione!

02/05/09, ore 16:35

bellissima questa ff,ma da dove le tiri fuori??? sono contenta che ryo abbia conosciuto un' pezzo della sua famiglia,finalmente si è aperto anche con kaori,sarebbe stata anche l'ora.Un bacione grandissimo ciao alla prossima