Voglio Sposarti
di Alexiochan

12/09/16, ore 07:12

Tu capisci vero che se mi fai leggere queste cose prima di cominciare scuola io mi accascio a terra dal ridere sì? Bene, perchè è ciò che è successo. Insomma, stanotte ho dormito sì e no tre ore tra ansia e problemi vari, mi sveglio e dico: "beh, leggiamoci una fic che male non fa".
Ti giuro mi ha fatta morire XD poi il linguaggio di Masaki è bellissimo. E alla fine ridevo ancora di più per il verbo "conigliare" che sembra messo lí apposta per finire bene.
Ora vado che c'è scuola! Byee
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 07:13 am)

10/09/16, ore 23:58

Oddio ma io la vedo così tardi questa perla di fan fiction, com'è possibile O.O
Io li amo troppo giuroo la RanMasa é vita per me U.U
Ok va bene ho capito la smetto di sclerare in questo modo che mi fa sembrare una fangirl malata di mente
Takuto: ma tu lo sei
Ok tu stai zitto che io sto sclerando per una storia davvero dolciosa e coccolosa, scritta davvero bene.
Mi piace e vorrei riuscire a scrivere qualcosa di più, farti un commento decente ma se una cosa mi piace mi piace punto ehehe
Ora mi dileguo prima di sparare altre idiozie ehehe
Un bacio
Hika<3

10/09/16, ore 18:55

AHAHAHAH CONIGLIANDO! *si rotola per terra*
Oddioh😂😂😂
Per non parlare della dichiarazione! Devo riciclarla.... Almeno spero di riuscirci, quando avrò un fidanzato che non sia Kyousuke :''') #foreveralone
Kyou mi ha...diciamo..."abbandonata", per ora. Devo concentrarmi sui compiti. Un giorno e mezzo. 200 pagine di libro da leggere. 40 pagine di matematica da studiare e 500 da ripassare. 15 pagine fitte da ricopiare. Senza mezzi termini, sono fottuta :')
La mia vita sociale è rovinata, tuttto ciò che mi rimane sono i capelli (?)

Adios💜
RLEinStein

10/09/16, ore 15:25

Ale-chan! Da quanto tempo!!! Caleb: A me non sei mancata Io: Non permetterti mai più a dire queste cose chiedi scusa! Caleb: Altrimenti? Io: Carico "quelle" foto su Instagram Caleb: No! Ok, ok scusa Ale-chan! Mi sei mancata tantissimo! Io: Bravo! Comunque siamo qui per recensire la storia! È bellissima, poi l'accenno MuneTaku... Wow Caleb: Non ho trovato errori e la storie è carina Io: Sai cosa vuol dire quando dice 'carina' ;) Alla prossima Claudia e Caleb ❤❤