Cuore di Pirata
di Birdcage D Swan

11/09/16, ore 16:34

Buonasera e piacere, Pandroso.
Molto dolce questa breve OS, e personaggi IC, con poche righe. Ti ringrazio per il modo col quale hai trattato Sanji, raccontando la sua essenza attraverso il cibo e le donne, le sue passioni, senza renderlo uno stupido (perché c'è chi lo fa, ahimè). L'intrallazzo tra lui e Viola è più che possibile, di materiale Oda ne ha dato e tu ne hai fatto buon uso, come la gratitudine di Viola nei confronti del cuoco, la frase presa dal manga... Brava. Complimenti per quell'accortezza sulla vivre card. Sì, lasci i lettori con la speranza di un seguito. E i miei apprezzamenti cadono anche sulla forma accurata del testo, con le pause giuste. Mi è piaciuta, hai accontentato pure me, una boccata d'aria buona e leggera, che non fa mai male. Grazie.
Un saluto, ^^
Pandroso

10/09/16, ore 18:49

Divina.
Non scherzo mica eh!
Divina.
Mi sono innamorata di questa Fic a questa precisa frase:

"eventualmente assaggiate, ma senza fretta, con pazienza, per non correre il rischio di dimenticare o farsi sfuggire qualcosa e, solo alla fine, una volta pronte, lasciarsi deliziare da tutto ciò che potevano offrire."

come non si può amare una storia che contiene una frase così dolce, vera e allo stesso con una punta di amaro nel palato magari dun pirata gentile?
Bellissima davvero
Bravissima Birde, i miei più sinceri complime ti, come tua prima SaViola è un capolavoro, spero di leggerne motle altre, magari proprio con le trame più complesse come ami tu.
Bravissima ancora

Zomi

10/09/16, ore 17:02

sapevo che c'era ma non sapevo che fosse oggi il sanjixvaiolet day , non sono fra le mie preferite ma non mi dispiacciono come coppia, sanji pur vedendolo solo etero prima della saga di dresora lo vedevevo solo perchè diciamo tutte le donne lo snobano, vaiolet (escluso l'inizio burracoso) è l'unica che in qualche modo ha dimostrato di apprezzarlo, negli episodi si vede così chiaramente che per me sono quasi una coppia canon.
Si sanji se sta con una donna può stare solo con vaiolet. Comunque passando alla storia seppur breve mi è piaciuta, mi piace perchè è resa in modo realistica l'introspezione di entrambi e anche il fatto che si sambino la vivr card,perchè si integra perfettamente con la storia originale come missing moment rendedola come coppia ancora più prausibile. Apprezzo sempre chi riesce a scrivere dei mising moment di una coppia che si integrino con la storia originale senza stonare ma mantenendosi realistici come questo, perchè per me è difficilissimo!
si sono d'accordo con te come primo tentativo su di loro non è affatto male !