Frammenti
di rekichan

25/07/10, ore 16:14

Quanto è dolce e allo stesso tempo struggente questa storia.
Il fatto che Naruto sia morto ha ucciso anche Sasuke, quanta tristezza c'era nel mio cuore quando ho letto di come si è ridotto..
E Sakura e Sai che cercano di ricucire il legame tra loro e il settimo Hokage, senza esito.
Poi, quando il Kyuubi ha attaccato Konoha sapevo dentro me che, sebbene in piccola parte, dentro lui c'era Naruto, e mi sono troppo emozionata alla fine, quando quel pezzettino di Naruto dentro il demone emerge, parlando con Sasuke.
Bellissima, davvero.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

09/07/10, ore 13:45

complimenti, mi ha commosso tantissimo! E' scritta davvero bene, la trama è molto toccante riesce a trasmettere un sacco di emozioni. Mi è piaciuto molto il finale, perchè in un modo o nell'altro, sono tornati insieme. Alla fine mi sono messa a piangere...

01/07/09, ore 10:49

Lascia un po' di amarezza, ma è davvero una bella fic *___* molto coinvolgente...complimenti!

02/06/09, ore 13:59

L'epilogo sembra quasi un'aggiunta postuma, tuttavia non lo vedo male come conclusione della storia. Una piccola aggiunta drammatica, senza incrinare la dolcezza e la scorrevolezza della fanfiction.
Forse sarebbe stato meglio concluderla col capitolo scorso. Non che ci stia male - ribadisco -, anzi, forse funge da richiamo al prologo, però dava una bella scossa emotiva, che svaniva, proprio come gli occhi di Naruto, nel buio totale.
Come detto precedentemente, l'ho apprezzata molto, quindi non pocco che complimentrmi con te. ^^

Un bacione,
BSA

31/05/09, ore 18:06

non preoccuparti in un certo senso l'happy ending c'é stato, la memoria di naruto é stata riabilitata ed il villaggio é stato salvato. cmq la tua storia mi é piaciuta davvero tanto, la lettera che scrive naruto é dolce ma anche divertentissima. aspetto altre tue storie, complimenti, ciaoXD

31/05/09, ore 09:33

ciao! e così siamo giunti alla fine, peccato x l'happy ending io ne sono una ferma sostenitrice, ma sono d'accordo in questa storia avrebbe stonato, hai fatto una conclusione in grande stile come tutta la fanfiction del resto, complimenti come sempre riesci sempre a stupirmi... alla prossima kiss

31/05/09, ore 09:05

Credo sia la prima volta che mi fermo a commentare un tuo lavoro, nonostante ne abbia letti molti. Sicuramente, questa storia mi è piaciuta, come apprezzo molto il tuo stile. Inoltre, la trama era molto intrigante e mi ha lasciata davvero con il fiato sospeso fino alla fine. Complimenti! Hai tutta la mia stima^^ Permettimi di dirti anche che trovo tu sia molto migliorata rispetto a una delle prime tue fic che ho letto. Detto ciò, ti saluto, sperando di recensire presto un'altra tua magnifica storia. Bacioni, Ayumu <3

21/05/09, ore 22:58

Beh, che dire? Come storia ha un suo fascino ed una sua originalità.
E' ben scritta, anche se qua e là ci sono errori di punteggiatura o sviste come "ma eppure" (non ricordo con preicisione il capitolo, ahimè).
Le introspezioni sono realistiche, struggenti in alcuni punti - senza scadere nel patetico - e caratterizzano bene i personaggi, in particolar modo quello di Sasuke, che qui risulta di gran lunga migliore rispetto al personaggio originale.
Molto bella la scena in cui Sasuke, durante il loro dialogo, richiama alla memoria la lettera di Naruto e bella anche quella in cui trafigge il demone, conscio del fatto che la memoria del suo amore non sparirà.
E' una drammaticità delicata, ben soppesata e molto dolce, che pregna la storia senza tuttavia renderla pesante. Bella, bella. Mi piace ^^.

Un bacione,
BSA

21/05/09, ore 22:56

Beh, che dire? Come storia ha un suo fascino ed una sua originalità.

Un bacione, BSA

18/05/09, ore 23:25

Originale, veramente originale. Mi sta intrigando da matti; scritta benissimo poi (e sapessi quanto bramo di trovar delle fic scritte bene XD). Sasuke Hokage rappresenta, praticamente, tutto l'amore del suddetto per naruto (e quando, sennò, avremmo visto un sasuke in queste vesti?); i primi capitoli mi hanno quasi commossa, rendevano perfettamente lo stato d'animo di vuoto e perdita; molto bella la descrizione dei protagonisti invecchiati, rende tutto più realistico. Mi ha sorpreso l'apparizione di Kyubi\Naruto, questo è stato un colpo di scena, sisi.. Adesso son prorprio curiosa di vedere come va a finire. Complimentoni^^

18/05/09, ore 20:10

ciao, oddio ma non è che adesso me li fai morire tutti e due vero?! Sasuke quindi ha perso la vista con questo !attacco" però ha liberato NAruto da Kyuubi e adesso?! sono davvero stra curiosa e mi dpsiace un sacco che sia praticamente finita! però aspetto con ansia l'epilogo! kiss

18/05/09, ore 18:08

la tua storia mi é piaciuta molto - nonostante io sia una fan dell'happy endingXD- é triste ed amara ma al tempo stesso molto commovente..mi piace..aspetto l'epilogo! complimenti ancora ciaooXD

09/05/09, ore 13:34

che bella ficcy!

09/05/09, ore 10:55

ciao! oddio che ansia che mi hai messo adosso con questo capitolo! allora c'è ancora qualche speranza che NAcchan sia vivo?! infondo Sasuke non ha tutti i torti se il biondo fosse morto lo sarebbe anche la volpe no?! ora bisogna trovare il modo di placarla però e non è affatto facile! dov'è il capitano Hiamato quando serve?! aspetto presto il seguito kiss

09/05/09, ore 08:47

ARGH!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, SUSPANCE tremenda...
Bella ff, la trama è molto interessante e il tuo stile rende la lettura piacevole e scorrevole, complimenti!
Al prossimo capitolo!