Fuoco
di BandBfun

11/09/16, ore 10:32

Buongiorno.
Uh, che poesia distruttiva, ma allo stesso tempo carina!
E' vero, le tue parole scritte nell'introduzione sono veritiere... purtroppo basta un nulla per distruggere tutto.
La poesia è molto carina, e, come sempre, l'ho trovata parecchio originale. Ma ormai lo so che leggere i tuoi componimenti è sempre un'avventura nuova e curiosa :)
Bravo anche questa volta. Noto che questa poesia magari non ha la musicalità delle precedenti, ma è ugualmente molto gradevole da leggere.
Buona domenica e a presto :)

11/09/16, ore 09:45

Ehi ciao. Bellissima anche questa poesia.
Descrivi benissimo cle la perdita di un qualcosa di importante possa diventare come un fuoco che distrugge tutto e purtroppo tante volte anche i ricordi poù cari.
Al solito, il tuo modo di scrivere è impeccabile.
Spero di leggere a breve qualcos'altro di tuo.
Ciao a presto
Tiziano

11/09/16, ore 09:22

Ho riconosciuto subito il tuo stile di scrittura.
Poesia secondo me triste perchè il fuoco distrugge dove passa e lascia solo cenere. Ebbene anche in noi quando ci lasciamo sopraffare dalla perdita di un amicizia o la fine di un'amore veniamo mangiati dalla tristezza che come un fuoco divoratore uccide la nostra anima, lasciando solo cenere.
Davvero complimenti.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua poesia

11/09/16, ore 00:56

Bella questa poesia, molto triste. Se ho capito bene, la landa desolata che crea il fuoco, è lo stato d'animo di qualcuno che ha sofferto tanto per un'altro/a. Spero di essere riuscita ad interpretare la tua poesia.
Buon Viaggio a Vederci XD