And nothing else matters
di Smeralda Elesar

26/09/16, ore 00:36

Io... no, seriamente, come diavolo ho fatto a perdermi questa storia?
Di solito quando si tratta di Saga/Aiolos mi ci fiondo subito, ma questa shot me la sono proprio lasciata sfuggire, mea culpa! In ogni caso, meglio tardi che mai, perciò vediamo di partire subito con la recensione, che probabilmente verrà breve e sconclusionata, dato che sto per andare a dormire e domani mi aspetta una luuunga mattinata di lavoro.
Comunque, inutile dire che questa shot mi è piaciuta, e davvero tanto. Seppur nella sua brevità, rispecchia perfettamente la coppia Saga/Aiolos in ogni sua sfaccettatura, descrivendola per quello che è, ovvero un concentrato di passione e di angst, tanto angst.
Vedere questi due in simili momenti mi fa davvero piacere, è bello saperli felici e innamorati, è bello vederli in situazioni così piccanti (soprattutto per un'amante del p0rn come me). Tuttavia, questo non significa che le crepe presenti all'interno del loro rapporto siano state saldate completamente.
Soprattutto per Saga, l'emblema del "mai 'na gioia" perenne, c'è molta strada da fare; e come non capirlo, dato che è uno dei responsabili della morte di Aiolos e che non smetterà mai di crucciarsi per le azioni commesse in passato, anche se alla fine non era neanche colpa sua al 100%, del resto mica ha chiesto lui di beccarsi quel terribile disturbo mentale.
Ho trovato abbastanza plausibile anche il fatto che, anche durante i loro momenti più intimi, Aiolos si blocchi un attimo per avere la certezza che colui che ha davanti sia davvero Saga; io questo comportamento l'ho interpretato un po' come una paura, paura che l'altro Saga si ripresenti e mandi di nuovo tutto a monte.
Ah, questi due pulcini, ce ne passerà di acqua sotto i ponti prima che tutto si sistemi per davvero, e bisogna ringraziare che Aiolos è un pezzo di pane e ha subito compreso che Saga ha commesso quei crimini a causa di un problema più grande di lui, perché un'altra persona molto probabilmente non avrebbe saputo perdonarlo alla stessa maniera, anzi!
Mi sono piaciuti molto anche i pensieri "perversi" che subentrano nella mente di Saga mentre lui osserva Aiolos addormentato e ignudo, li trovo davvero molto azzeccati per il personaggio, perché effettivamente Saga, che già soffre di manie nudiste mica da ridere, sa molto di mezzo pervertito, LOL, per cui ci stanno, ci stanno davvero a meraviglia. E il fatto che accusi Eros di giocare parecchio con le sue pulsioni l'ho trovato davvero divertente, perché effettivamente Eros è un simpatico burlone quando si tratta di scombussolare i sentimenti delle sue "vittime".
Detto questo... che dire ancora? Una one shot piccante, sì, ma davvero molto piacevole e che rende giustizia a questa splendida coppia ormai sempre meno calcolata dal fandom. Spero scriverai ancora su questi due!
Bene, ho concluso. Chiedo scusa per la recensione penosa, LOL.
Ciao e alla prossima!

18/09/16, ore 22:35

Beh, che dire se non che leggo questa storia da diversi giorni, durante ogni pausa dallo studio davanti al caffè. Perchè quale momento migliore per gustarsi appieno una storia come questa? Sì, detta così sembrerebbe più una pillola, ma l'effetto è benefico, te lo assicuro. Ti faccio pertanto i complimenti, oltre che i ringraziamenti per aver scritto questo pezzo. La coppia è in assoluto una delle mie OTP e per quanto riguarda Saint Seiya è LA coppia. Punto. Un duo di risentimenti, rimpianti, dolore, colpa, ma anche compassione, forza e amore...E tu hai reso questo mix di emozioni molto bene. Ho adorato i pensieri di Saga su Aiolos, il suo colpevolizzarsi per aver avuto tale benedizione in quel perdono, il suo dedicarsi anima e corpo al piacere del compagno, quasi fosse una sorta di dovere, dare dare senza volere nulla per sè. Perchè quel perdono è già più di quello che avrebbe potuto sperare di meritare. Perchè a Saga forse non basteranno due vite per sentirsi redento, fortuna che Aiolos è amore che cammina con la caparbietà e determinazione necessaria.
Per quanto riguarda la lemon: bella, intrisa di sentimento ed eccitante come ogni fantasia erotica che si rispetti. Peccato solo che finisca con una frase che anticipa quello che avverrà realmente dopo l'immaginazione...XD
Quindi non posso far altro che dirti brava, complimenti, e spero di poter leggere altri lavori su Aiolos e Saga, long, shot, tristi, erotiche, drammatiche, fluff...Perchè non si hanno mai limiti con questi due.
Complimenti,
Avly

17/09/16, ore 23:56

Mamma mia che bella! Scusa, non ho nemmeno salutato...Comunque! Sei stata molto brava a scriverla, davvero romantica e intrigante allo stesso tempo, mi è piaciuta un sacco!!! Io ormai sono fissata con questa coppia e quindi stasera stavo cercando...Ed eccola qua! Complimenti!
-BY Hijikatasouji <3