Casa Vinsmoke
di Zomi

04/09/17, ore 23:46

Aaaaaaaaahhhhh,oddio che bella *^*
Lunga vita alla SanjixViolet (anche se Oda-sensei non è il tipo da storia d'amore,sigh) <3 <3 <3

04/09/17, ore 18:31

Ciao Zomi e complimenti per questa tua bella SaViolet <3 sai già che amo la coppia e in queste drabble hai dato sei bellissimi momenti della loro vita di coppia, dal momento in cui sono andati a vivere insieme alla momento in cui diventeranno tre.
Sono tutte molto divertenti, mi sono sbellicata particolarmente in quella di Rebecca e della famiglia Vinsmoke.
In ogni drabble traspare dolcezza, senza risultare stucchevole, e amore vero.
Sei stata davvero brava a trasportarli in un AU riuscendo a mantenere i personaggi IC. Brava!

16/04/17, ore 22:30

Quanta dolcezza in questa storia!?Quanta!!
Bellissima davvero!! Loro due sono bellissimi, una coppia perfetta secondo me. Non appena ho letto il personaggio di Viola sui fumetti, il modo in cui Sanji ne e(non mi esce la e accentata!!) rimasto incantato, non possono non stare insieme.
Tu sei stata come sempre fanatastica, ogni dettaglio, ogni spiegazione, ogni emozione sono cosi piene e quasi palpabili.
Brava brava brava!!!
Anche se come bena sai io sono una ZoNa a tutti gli effetti non mi spiacerebbe leggere altro di loro da te!!
Buona serata

Effy

19/01/17, ore 20:12

Come promesso sono qui a leggere un'altra tua storia!
Credici presto o tardi sarai costretta ad abituarsi alla mia presenza!
Allora...io...non posso definire quesra storia con altre parole oltre che...bellissima, adorabile, meravigliosa, fantasticamente SaViola!
Perfettamente, tu tratti "anche" di loro perfettamente, e oh, devi scrivere assolutamente un'altra cosina su loro due!! Decisamente, DEVI!

18/09/16, ore 03:17

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Grazie mille a te. ♥
Che Bella Raccolta della Famiglia Vinsmoke, da quando è stata Creata in cui Sanji e Viola sono andati a vivere insieme, a quando si Aggiungerà una nuova Presenza, la loro Rose. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/09/16, ore 21:17

Ciaoooo!! Bellissima fic Zomi!!! Ma davvero davvero davvero!!!!
Ho adorato soprattutto i primi due paragrafi.... mi sono immedesimata completamente... sono anch'io ad un passo dalla convivenza e mi ha quasi commosso l'amore che traspariva da quei due! ^///^
Gli altri sono altrettanto stupendi!! Quello di Rebecca ahahahahahah e sono quasi morta dal ridere quando ho letto "Anche perché sei l’unico che ha un ciuffo decente Sanji chan".. l'ho sempre pensato anch'io!!!!!!! Dai non si possono vedere le capigliature degli altri!!! Mi è piaciuto che li hai messi giù come se fossero solo degli antipatici per il nostro cuoco... magari fosse stato così davvero... :-)
Fantastica Zomi!!!
Momo

11/09/16, ore 19:03

Finalmente hai pubblicato anche tu! :D
Non importa che la fic sia in leggero ritardo, ma che io abbia potuto leggerla.
Mi piace la struttura della OS come raccolta di flash-fic/altre OS brevi (tanto che anch'io ne ho in cantiere un paio...).
Scritte bene e tutte molto divertenti. Comunque, la mia preferita è "#Vinsmoke": è originale nella sua semplicità; mi sono ritrovata molto in Viola, giacché anch'io faccio una grande confusione con tutti quei fratelli pressoché identici, -.-
Non vado matta per gli eccessivi puntini di sospensione durante la narrazione, ma il tuo stile è comunque molto scorrevole e piacevole, ^^

Bravissima! È stata una lettura davvero gradevole, :)