Un amore inaspettato
di darktiger

12/03/17, ore 22:25

Questo capitolo è pieno di colpi di scena!!! Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo... Ti prego fallo presto! Non ci crederai ma questa storia mi ha proprio presa ^-^ a presto
Ran1412 ❤
P.s ti prego continuala... So che riuscirai a renderla ancora più interessante 😉

12/03/17, ore 22:19

Ok... Ok... C'è io leggendo questo capitolo ti giuro che stavo morendo... Riesci a farmi sentire come il ninja viola... Stupendo 😍.
Leggo subito il continuo.
A tra poco
Ran1412

12/03/17, ore 22:15

Bellissimo inizio😍 *la guarda con occhi a cuoricino* ok ok... Ti prego scrivi altre storie di ninjago presto... Inizialmente pensavo che non esistessero delle storie dei nostri ninja.. Ma adesso che le ho trovate ho deciso che ne scriverò anche io qualcuna. A presto
ran1412
P.s capitolo stupendo 😍

15/09/16, ore 20:58

Cara scrittrice non ti devi affatto scusare se sbagli qualcosa è normale,soprattutto se è la prima volta che scrivi sul format.
La tua forma di scrittura è accurata e scorrevole, e anche se il capitolo è corto non è affatto male come potrebbe sembrare, soprattutto perché spesso più i capitoli sono lunghi più rischiano di essere pesanti,invece i capitoli corti come questo sono più piacevoli da leggere.
Ma passando ai tuoi personaggi preferiti...dato che anche io sono una che segue la serie, mi dispaccio molto per te dato che essendo fan di Cole e lui giusto nella quinta serie è diventato un fantasma... diciamo che quel episodio non deve essere stato il tuo preferito giusto?:(
Comunque spero che dopo questa storia tu resti sul format perché mi piace la tua storia; )