I'm not leaving you, okey?
di Giuliasd

29/11/16, ore 20:28

Buona sera. Inizio con il dirti che io ODIO lasciare recensioni negative e cercherò di essere il più dolce possibile, ok?

Sinceramente ho letto più volte il titolo della tua storia e questa sera ho voluto leggerla. È stata una delusione. Mi dispiace dirti queste parole ma è la verità! La trama della storia deve andare di pari passo al video che hai visto e dato che il lettore non può vederlo sarà tuo il compito di riportarlo fedelmente su carta;
I personaggi poi mi sono sembrati freddi e messi nella storia solo per il pairing, nulla di più. Insomma, Derek muore e l'unica reazione di Stiles è un urlo? Ma davvero? Potevi aggiungere lo stato emotivo di Stiles, una descrizione più dettagliata delle scene ed anche un rallentamento della scena principale, così com'è mi è sembrato di leggere una lista della spesa.
Ti consiglio vivamente di modificare la tua storia, di perfezionarla; rallenta che non ti corre nessuno dietro. Parti con una rapida descrizione degli sterek (da quanti anni stanno insieme? Chi si è fatto avanti per primo? Sono sposati? Perché avevano litigato?) prosegui poi con il fatidico viaggio in auto e l'incidente ma anche qui vai piano, descrivi le scene ed i sentimenti dei personaggi (cos'hanno pensato quando il camion li ha presi? Qual è stato l'ultimo pensiero di Derek? Cos'ha fatto Stiles quando è uscito dalla macchina e si è reso conto che il suo uomo non rispondeva? Come si è sentito quando si è reso conto che Derek non c'era più?) e poi vai con il finale.

Mi spiace essere stata così dura ed a tratti insensibile ma queste storie messe così, solo per "tifare" sterek mi mandano in bestia (al pari delle rosse che contengono solo sesso e nessun tipo di rapporto interpersonale); spero che vorrai seguire i miei consigli.

Marta

12/09/16, ore 14:54

Oddio ho gli occhi lucidi :(, mi hai fatto venire i brividi. Ben scritta, complimenti.
R.P

11/09/16, ore 17:38

😭 OMG, sei riuscita a farmi piangere, é semplicemente bellissima; il telo bianco che viene poggiato su Derek, me lo sono immaginato e ho iniziato a piangere pensando alla disperazione di Stiles. Non so che dire, solo complimenti.

11/09/16, ore 13:15

Oh. Mio. Dio.
Ok, credo di aver recuperato le capacità cognitive.
Che dire, ho solo letto Sterek ispirata a un video e mi sono fermata lì. Mai fatto errore più grande, ma è stato un errore che da una parte ho fatto con piacere dato il modo in cui è scritta. In poche parole sei riuscita a descrivere la situazione iniziale, il modo in cui essa si è svolta e il finale con quella frase che ha fatto cadere il mio cuore in precario equilibri in un buco nero dal quale non ritornerà mai più. Ma a parte ciò, è semplicemente indescrivibile (wow), tutto quanto. Ottimo lavoro!
Ora vado a spulciare nella tua pagina :)

Alex11