Votan Unsaid
di kannuki

11/12/16, ore 20:04

positiva
che bella storia! non aspetto di vedere cosa succederà, vado subito al prossimo capitolo
ciao
baci

11/08/08, ore 01:50

Non ci ho capito molto a dire il vero, cmq intrigante, e non vedo l'ora di saperne di più!

miao91
27/04/05, ore 19:49

avevo letto un po' di tempo fa questa one-short... devo dire che ora che gameover è finito è comprensibillissima!!! troppo bella! credo di aver capito chi vuole ups! voleva fare fuori vincent... sono shaz e maret vero?

Fr@
01/04/05, ore 20:28

Grazie per le spiegazioni Kannuki... è che hai scritto 2 fic diverse, poi con "Game Over" hai fatto incontrare/scontrare la maggior parte dei personaggi e ho fatto un pò di confusione! Sorry! -Fr@-

Fr@
01/04/05, ore 17:17

Anche a me è piaciuta molto... ma anche io avrei bisogno di alcune spiegazioni! Sono contenta che hai in cantiere un altra ff dopo "Game Over"! Ciao! -Fr@-

Mucchilla_CInghillo
01/04/05, ore 17:03

Allora...la one shot mi è piaciuta stra tanto, ma non ho capito un casso (come dice Cinghillo) su tutte le storie che hai in ballo! Esigo delucidazioni

01/04/05, ore 15:41

stai lasciando detto che dopo game over ce ne sarà un'altra con quegli stessi personaggi? che strafigata!!! non vedo l'ora!!! Baci da 'myu

L_Fy
01/04/05, ore 13:21

Grandeeee! Lo sai che ti adoro Votanino bello..Sei una dea davvero Kannuki!

01/04/05, ore 12:26

Waaaaaaaa Che bella! Adoro quest essere!

Kaho_chan
01/04/05, ore 08:37

Nonostante da te mi aspetti sempre poemi (meravigliosi poemi... ^^!), anche questa one.short è fantastica, davvero! Spero di leggere presto un nuovo chappy di "Game Over"! ^_^ A presto! =^_^=