Immortal
di La_Dama_Del_Lago

12/09/16, ore 21:40

Il tuo stile di scrittura è uno dei migliori che ho letto su efp. Aggiorna presto la storia, mi ispira tantissimo <3

12/09/16, ore 15:23

Ciaoo! Mi spiace per le tue interattive, rimuoverle appena cominciate... Bella storia anche questa complimenti, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Sono curiosa soprattutto della Jasico: io sono Solangelo shippers ma nel vedere che a scrivere eri tu (il tuo modo di scrivere mi intriga davvero molto) ho deciso di fare un salto. E finalmente qualcuno che non shippa la Percabeth! Anche io li vedo più come amici che altro...nel corso della storia di Riordan il loro più che amore mi sembrava quasi un "volersi aiutare reciproco" per riuscire a sopravvivere in in mondo come il loro, un modo per rimanere lucidi, quasi. Non so perché. Beh, spero porterai a termine almeno questa, aspetto il prossimo capitolo!

11/09/16, ore 13:49

Mi piace! È una storia piuttosto originale, ed è scritta benissimo. Normalmente shippo Percabeth, ma le Percy/OC mi sono sempre piaciute. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono ansiosa di sapere come continua.
Baci💘