I fell in love the way you fall asleep: slowly and then all at once
di Elly91

15/01/17, ore 18:29

Non c'è bisogno che ti dica che a me é piaciuta da morire. Finalmente si sono baciati e Derek preoccupato è veramente uno spasso e stiles ancora di più ❤️ Li amo tutti e due sono i miei personaggi preferiti dentro la serie ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo allora ❤️😘

14/01/17, ore 22:20

Derek era anche sotto la doccia x calmare il suo corpo, ma non aveva tenuto conto del ragazzo.
Non si ferma tanto facilmente Stiles Stilinski sopratutto non lo avrebbe fatto una porta che ovviamente viene scardinata.
Il personaggio di Scott ha proprio un pessimo tempismo come i guai.

12/01/17, ore 22:17

Tu...TU! Guarda che capitolo hai scritto! Stiles che tira fuori le palle e affronta Derek...awww. Continua cosí Stilinski! Ho la strana sensazione che accadrá qualcosa nel nuovo capitolo. Non so perché. Mi aspetto da un capitolo all'altro una scena di sesso. Con molto sesso. Ci si vede la prossima volta.

18/12/16, ore 21:48

Io sono d'accordissimo con l'allontanamento dalla trama perché così almeno una cosa concreta si vede tra loro. Sulle scene di teen wolf anche se la tensione sessuale si sente da kilometri, vorrei accadesse quello che io ho sempre immaginato tra loro, un evoluzione del loro rapporto.. tipo come l'ultima scena che hai appena descritto di sopra 😍😍😍 aspetto il prossimo capitolo ❤️

17/12/16, ore 20:18

Ora sono davvero curiosa di cosa ti inventerai nel prossimo capitolo.
Se allontanarsi dalla storia iniziale significa vivacizzare un po gli eventi non vedo cosa ci sia di male, in fondo fanfiction servono anche a questo.
Al tuo Stiles e al tuo Derek gli piace davvrro molto stuzzicarsi a vicenda. Ma forse la prossima volta Stiles dovrebbe legare un piede del maggiore al letto così non scappa.
Ma ripensandoci forse e meglio di no, forse il maggiore non lo apprezzerebbe.

16/12/16, ore 15:45

Fai entrambe le cose, ci stanno proprio gli allontanamenti dal telefilm. Proprio divertente questo capitolo, soprattutto i botta e risposta di Stiles e Derek. Nuuuuu! Povero Stiles! Cattivo Derek, non si fa! Non puoi baciarlo e lasciarlo in questo modo, non va per niente bene. Voglio proprio vedere come reagiranno entrambi nel prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia e non preoccuparti del ritardo, l'universitá é dura...anche se io non la frequento.

21/11/16, ore 02:33

Finalmente la scena tanto amata della piscina 😍😍😍 quel Derek è un idiota però , pensare che lo teneva a galla solo per salvarsi la vita, che idiota!!! E la cosa bella è che glie lo fa credere anche a quell'altro!!! Si devono svegliare tutti e due e dichiararsi una volta per tutte. Sai quante volte ho sperato di vederli dichiarai nella serie?! C'era tanta di quella tensione sessuale tra loro che la sentivo pure dal divano di casa mia 😓 Spero succedano tante belle cose al più presto ❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo ❤️

18/11/16, ore 22:39

ciao.
Preferisco La versione del tuo capitolo alla versione di Jeff .
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo

18/11/16, ore 21:12

Questo é uno dei capitoli che preferisco, alcuni non sono neanche stati scritti. I pensieri di entrambi sembrano cosí veri, peccato che nell'episodio non gli hanno messi. La parte finale, bellissima! Aspetto il prossimo capitolo.

01/11/16, ore 20:15

ahahhah la nota finale è stata veramente fantastica, degna di nota:)
comunque questa storia che ripercorre passo passo tutte le puntate dove ci sono scene Sterek mi piace molto. In qualche modo anche io mi immaginavo i pensieri di entrambi i personaggi, quando succedevano delle cose tra di loro, e non ti nego che avrei proprio voluto che Jeff il produttore di teen wolf facesse apparire proprio queste scene descritte da te!! Secondo me prima o poi vedremo qualche scena del genere o comunque io ci spero ancora. Non c'è bisogno che ti dica che mi piace un sacco questa storia e vorrei leggere al più presto un nuovo capitolo, non vedo l'ora di vedere quali altri pensieri avranno, e sono anche sicura che presto si salteranno addosso senza complimenti. Non vedo l'ora di vedere cosa scriverai nella scena della piscina , dove Stiles salva Derek...di nuovo... aspetto con ansia <3 <3 <3

28/10/16, ore 22:28

Non vorrei
ma devo ammettere che sono adorabili.
E e il modo che li fai interagire e dolce ma non troppo.

28/10/16, ore 17:41

Mi é piaciuto questo capitolo, anche se mi sembra piú corto. Mi sono piaciuti i pensieri di entrambi, soprattutto quando sono gelosi. Non vedo l'ora di leggere quello sulla 2x04. Aspetto il prossimo capitolo

28/10/16, ore 17:40

ciao!^^
ma quanto mi piace lo Stiles gelosone?ahahha,troppo ;)
non ha niente che non va questa storia,se solo anche nel telefilm ci avessero raccontato degli Sterek cosi,e invece mai una gioia :(

al prossimo capitolooo! :)

24/10/16, ore 00:40

Pensa che volevo farne una simile intendo ripercorrendo tutti gli episodi, ma dopo un Po ho mollato scrivere fabfic non fa per me, sarà perché lo faccio solo per scrivere di sesso e placare ké mie frustrazioni sessuali, Comunque bel lavoro se lavesdi scritta sarebbe stata molto simile alla tua

03/10/16, ore 17:00

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Lo stavo aspettando da una vita e ne é valsa la pena. Mi é piaciuto molto questo capitolo, soprattutto i pensieri di entrambi. La parte dello spogliarello di Derek mi ha fatto morire dalle risate. Aspetto il prossimo capitolo.