Dagli occhi sempre lucidi
di altrove con un filo di voce

22/06/12, ore 22:26

Forse solo questo ho da dirti. Le tue parole mi hanno talmente colpito, che non esistono parole adatte per descriverle. Di solito mi reputo abbastanza a trascrivere i miei pensieri. Ma come faccio davanti a una simile opera? Non lo so e non credo che riuscirò mai a capirlo. Se esistesse una bandierina con su scritta la S di super-man te la darei senza esitare. Complimenti, tanti e tantissimi complimenti che vengono da me, da dentro, anche se fa un po’ schifo dirlo, dalle mie viscere.
… erano le uniche cose che potevo dirti, m ora mi è venuta una parola: scrittrice. È questo quello che rappresenta la tua opera e chi sei tu. Scrittrice, cara scrittrice. Complimenti (di nuovo) e spero di risentirti presto.
Costanza

08/05/09, ore 19:00

E' bello leggerti. Non divaghi. Non esageri. Non metti merletti e pizzi. Non fai nulla in più di ciò che pensi sia giusto fare. Complimenti. Cos'altro posso dire?

06/05/09, ore 14:25

Il tuo nickname è tremendamente azzeccato, perché rispecchia il tuo modo di scrivere: le tue parole sembrano essere sussurrate altrove, con un filo di voce.
Sto diventando ripetitiva nelle recensioni, ma questo pezzo è incredibilmente bello da leggere... Scivola addosso come una carezza. Con grazia e delicatezza. Sussurrato altrove con un filo di voce.
Mi piace. Complimenti.

03/05/09, ore 09:53

Che bello immergersi nel limbo che occulta il reale: ne hai fatto un luogo visionario in cui ci si sdraia per dimenticare, per ritrovare il senso delle cose e ritrovarsi , per sparire dal tempo e dallo spazio. C’era un silenzio incredibile in queste frasi, rotto solamente dal fruscio delle dita aguzze che toccavano l’erba. Mi è piaciuto molto.