Fuji˜
di _Son Hikaru

12/09/16, ore 14:24

Waaaaaaa *^*
Tu già lo sai che adoro il tuo modo di scrivere, ma così mi sento indegna T^T
I personaggi...ti dico solo che appena ho iniziato a leggere ho urlato "Sono loro!". Sul serio, li hai caratterizzati alla perfezione ed è una cosa alla quale tengo particolarmente e che apprezzo molto :3
Non solo hai caratterizzato bene i personaggi e scritto con uno stile impeccabile, hai pure scelto una trama molto originale e contemporanea! Io adoro le mele Fuji, mangio solo quelle perchè le altre sono pastose XD (ho gli stessi problemi di Kyousuke, yay).
Ti giuro che sono scoppiata a ridere alla fine, ma quanto sono pucciosi? ^~^
Soprattutto mi ha divertito leggere il tuo angolino autrice e ne approfitto per dirti che non devi farti tutti questi problemi. La storia deve essere scritta bene, è vero, ma la cosa piú importante è che piaccia a te! :)
Per quanto mi riguarda l'ho adorata.
Un chu grande quanto la mela che ha comprato Tenma,

Alexiochan

12/09/16, ore 13:21

Aaaaaaaah!😍😍
Calma, cervello, calma. Partiamo con ordine.
Ma quanto é bello tornare a casa il primo giorno di scuola e trovare una KyouTen su EFP?!
Ho letto tutte le KyouTen dall'inizio di maggio a oggi e... Boh, quelle semplici come questa mi piacciono un botto.
Il fatto é che se una long mi prende tanto non faccio fatica a leggerla tutta, ma le one-shot le leggo sempre, specilamente quelle corte.
Mangerò solo Fuji da oggi in poi. Punto.
Kyou: Forse prima dovresti iniziare a magiare mele in generale.
Io: La mela è il mio frutto preferito!
Kyou: Nah, l'anguria e il cocco sono i tuoi preferiti.
Io: Sì ma l'anguria c'é solo in estate e il cocco é grasso.
Kyou: TU sei grassa, per questo non lo mangi.
Io: Non fare l'acidone. Oggi Tenma é mestruato: devo per caso sguinzagliarlo?
Kyou: Cosa?! Mestruato?! Ma non gli erano venute due settimane fa?
Io: Boh, non mi ricordo mica sempre tutto. So solo che ha morso Shindou e che quindi l'ho mandato a farsi fare un'antirabbica.
Kyou: ... ho seriamente paura...

Bye bye!😀
RLEinStein

11/09/16, ore 22:56

*cerca di interrompere lo sclero mentale per scrivere una recensione*
Sorella miaaa!!!!! *AAAAAA* Grazie infinitissime volte per questa splendida fic sulla coppia più dolce di Inazuma!!
Amo letteralmente questa KyoTen, davvero! Ho trovato Arion e Victor troppo, troppo, troppo teneri! E poi non puoi farmi una fic con le mie amate mele Fuji e aspettarti che io non scleri *^* Cioè, Victor che mi mangia le Fuji...
E io che ti aspettavo per fare colazione e pensavo "ma quanto dorme quella oggi??" e invece...
Ok, ti dico qualcosa sullo stile per completare il quadro, anche se a dire la verità ultimamente sei migliorata tanto che non ho poi molto da dirti... mi tocca dirti sempre "brava brava", "bello bello", "è molto scorrevole e piacevole da leggere, fila via che è una meraviglia"!
Quindi, copio e incollo quello che ti ho scritto in tutte le altre recensioni che ti ho lasciato per le ultime storie, e sottoscrivo quello che ti dico sempre a voce. Continua così!!!
La giornata non è iniziata troppo bene, ma con questa sorpresa che mi hai fatto finisce più che bene! Stanotte - anziché i pensieri paranoici del mio cervello tormentato - spero di sognarmi Victor e Arion seduti al tavolo a mangiarsi una bella mela Fuji... *ç*
Ancora, grazie mille. Ti voglio immensamente bene anche io <3
_Elwing