Il college di Rivendell
di Fenice_18_

09/01/18, ore 02:50

Ho letto tutte le tue storie e sono diventate una fissazione per me. Sono due notti di fila che non dormo per leggerle. Hanno tutte qualcosa di particolare e non sono mai banali e le adoro tantissimo. Davvero complimenti perché sono storie che fanno restare le persone con gli occhi incollati allo schermo. E poi gli angoli scleri sono bellissimi, mi fanno morire dalle risate. Continua prestoooo

21/11/16, ore 17:09

In questa storia sono tutti così teneri!
Devo dire che non mi aspettavo che Sarah sarebbe finita in stanza con Lily... vedremo cosa questo comporterà (i primi risultati si vedono già da ora).
Gil e Abraham sono adorabili come al solito, le ragazze nell'angolo scleri hanno pienamente ragione! Ma il foulard argentato di Gil? Come ti è venuto in mente?
Lily e Amanda sono anche loro dolciose come al solito...
Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Selene

05/11/16, ore 20:34

Gil e Abraham sono bellissimi!
Chissà se Jackson riuscirà ad ottenere la fiducia del capitano... Immagino lo scoprirò presto e non vedo l'ora!
Comunque ti vorrei far notare che nella parte "Hai provato a parlare con il diretto interessato giusto? Però lui non ti vuole rispondere… sai perché? Perché non si fida abbastanza di te. Vuoi che si confidi? Allora fai in modo di conquistare la sua fiducia" Gil dà del tu a Jackson, poi torna al voi.
Bene, alla prossima!
Selene

24/10/16, ore 19:39

Mi piace come continua la storia e i due nuovi personaggi (parlo di due anche se Sasha non l'abbiamo propriamente conosciuta) mi sembrano interessanti.
Proseguo la lettura...

13/10/16, ore 17:49

Visto che finora nessuno ha recensito, nonostante la divertentissima pubblicità occulta, ho pensato di farlo io!
Questa storia mi piace molto, i personaggi sono così dolci... voglio conoscere anche gli altri!
Spero tu pubblichi presto il seguito.
A presto