BEING A SLYTHERIN
di altovoltaggio

17/08/10, ore 17:50

Eccomi, come ti avevo detto ho letto la tua fic =)
Normalmente non avrei mai letto una fic con questo personaggio -sai il perchè xD- ma sono contenta di averlo fatto.
Mi è piaciuta? Si.
Non ho cambiato idea sul personaggio, però devo dire che il TUO Albus Severus mi è piaciuto.
Credo sia anche plausibile, nonostante anche secondo me la Rowling abbia immaginato che fosse smistato a Grifondoro...poi io continuo ad immaginarmelo in un modo diverso (un modo che non mi piace xD), forse anche perchè è quello che ho percepito dal libro...
Comunque complimenti, mi è piaciuta =)

06/10/09, ore 15:49

bellissima... profonda e in fondo anche divertente brava! anche io avrei fatto finire al a serpeverde... ci sta proprio bene!

29/08/09, ore 01:28

Bellissima!!! In realtà anche io l'avevo pensata, la faccenda dei serpeverdi=)) E sn felizissima che tu labbia attuata!!! Bravissima!! Ciao, e se ti va passa da me. ^^

04/05/09, ore 11:50

Bella! Al è un personaggio fantastico! Lui e Scorpius sono i personaggi su cui ho fantasticato di più della next generation e devo dire che anche io come te me li immagino a serpeverde e migliori amici, in modo da sfatare l'odio tra i Potter e i Malfoy ed a creare un duo formidabile (così da far rivivere quell'amicizia mancata che sarebbe potuta nascere tra i loro padri se le cose fossero andate diversamente). Cmq il tuo Al è davvero maturo e determinato. Non mi stupisce affatto che sia diventato un Serpeverde e che sia riuscito a diventare il capitano della migliore squadra di Quidditch che serpeverde abbia mai avuto da 20 anni! Sei stata molto brava! ;)

03/05/09, ore 15:53

Davvero bella! Mi è piaciuta molto, soprattutto il carattere deciso e forte di Albus. Non mi sarei mai aspettata tutti quei pensieri, così decisi e sicuri. Complimenti davvero! E poi Severus resta sempre l'antipatico professor Piton, che odia tutti i Potter per nascita! (A parte uno, forse.. XD)

03/05/09, ore 15:51

Che bello questo viaggio alla scoperta del personaggio di Albus! Anche io lo immagino a Serpeverde e migliore amico di Scorpius.
Il discorso che fa a Piton è davvero bellissimo e conferisce al personaggio una profondità eccezionale, così come un acume straordinario. E' infatti riuscito a cogliere le sfumature della sua situazione ed ha compreso perchè il cappello lo abbia smistato in Serpeverde.
La storia è molto ben scritta, scorrevole e mai noiosa, nonostante sia molto introspettiva.
Molto divertente la conclusione tra Silente e Piton.
Spero di leggere presto un'altra tua storia. Ciao ciao

03/05/09, ore 14:18

Magnifico, ho sempre sognato un incontro fra Albus Severus e Severus... naturalmente, anche per me Al Sev è Slytherin... Grande, sei grande

03/05/09, ore 00:54

sublime mi è piaciuta moltissimo

03/05/09, ore 00:39

Finalmente una fic dove Al è Serpeverde e gli sta bene!!!
Non ne potevo più di leggere fic con un Albus Severus in grifondoro!
Io non li sopporto i Grifoni!! Al è una Serpe. Punto!!XD
Complimentissimi per la storia! MI è piaciuta molto e scritta anche bene!!
Insomma è una shot buonissimissima!XD E il discorso di Al è illuminante!! *Si si*
Ancora complimenti. Ciao ciao!!