...La Notte Di Halloween...
di WolfEyes

21/07/09, ore 19:58

i miei complimenti, ho letto questo capitolo anche se sapevo qual'erano le coppie principali (si potevano immaginare), però è bella l'idea di vedere un naruto terrorizzato insieme ad hinata che cerca di dirgli che lo ama (o che prega di non svenire davanti a lui). ho letto anche quello che hai scritto in fondo e ti dico che secondo me questo capitolo è stato bello. spero che gli altri la pensino come me. di nuovo i miei complimenti by by!

14/07/09, ore 16:01

ciao socia! sei tornata finalmente! >w< ti salterei addosso per abbracciarti, guarda! evviva, sono tutti in coppia ora!OwO certo che tra Hinata e Naruto...beh, penso che la più coraggiosa stasera sarà lei U_U xD povero Lee, Sakura poteva risparmiarsi quello sguardo ç_ç FORZA LEE, NON ARRENDERTI! Che la forza della giovinezza sia con te!°_^// non vedo l'ora del capitolo seguente...non preoccuparti, aggiorna quando vuoi! io tanto ci sono...sembra una minaccia xD brava!continua così! un bacione! Vale

13/07/09, ore 19:47

hihi!!! che coppie!!! lee è felicissimo!!!tranquilla per il ritardo...anch'io ultimamente non ho più tempo per stare al pc! bravissima al prossimo chappy!!

07/06/09, ore 19:17

grazie x la tua recensione!6 stata molto carina. Potresti dammi il tuo contatto MSN?mi piacerebbe molto conoscerti!Ciao e alla prossima!

31/05/09, ore 13:58

Perchè dici che le storie dell'orrore non ti vengono bene? Ne hai inventate di bellissime! Tra parentesi, la conoscevo anche io quella del cane sventrato, mi ha messo una paura del diavolo! Certo che sarebbe bello se, mentre la prova continua, arrivasse qualche bestiaccia vera (tipo Freddy Krueger), a movimentare la serata...

31/05/09, ore 11:11

oddio chissà cosa cìera sotto al letto al posto del cane...mamma mia mi vengono i brividi al solo pensarci...e poi lo specchio aiuto...(adesso chiedo a mia mamma se avevo una gemella che non è MAI NATA...mi spavento con niente...fortuna che film horror non ne guardo, ma sapessi quanto lobri horror ho letto...preferiswco di gran lunga i libri ai film...) comunque bellissimo e al contempo spaeventoso sto capitolo...beh almeno posso stare tranqui che anche se andrò in vacanza non mi perderò niente di questa fic...ci vediamo oggi pome per gli ultimi saluti fratellina...tvukdb maxi bacini...e non dimenticatevi di me in questa settimana che non ci sarò...ciao ciao fratellina pazza e continua a volare alto...

30/05/09, ore 23:22

sono le 11 e 20 di sera e io mi ritrovo a leggere il capitolo di una fic paurosa dobve ci sono storie di paura....bene!!! sto tremando come una foglia io the ring 2 dopo 15 minuti lo ho stoppato perchè mi stavo ca***do sotto!!!Hihihi!!! bel chappy!Povero naru!!!ti vengo io a fare compagnia tranquillo!!ç.ç...bè allora a tra qualche settimana!

30/05/09, ore 18:32

socia...ho i brividi O_O stanotte non riuscirò a dormire....(non è vero, dormirai come un sasso -.- NdMe)(zitta!!!>_< NdAltraMe xD) ...se il cane era in cucina...sotto al letto...C'ERA KIBA! xDD che idiota che sono -.- le storie mi hanno fatto davvero spavento...soprattutto la terza O___O ma che dolce il mio Naruto che ha paura!!!! io non avrei reagito come lui, no no...u_u sarei svenuta xD mi raccomando, appena finisci l'altra fic ( se è una fic...o-o) corri subito da noi!!! bravissima, sociola! xD un bacione doppio vale

30/05/09, ore 13:25

ehi socia! xD perdonami per questo mio enorme ritardo nel recensire, ma ho appena passato una settimana orrenda -.- ma che bellini tutti travestiti!!!>w< e naru, vestito da Kyuubi...*w* brava, hai indovinato la coppia xD bella lì, non sono l'unica!!!x3 spero che aggiornerai presto, così potrò essere una fra le prime a commentare...promesso!U_U ciao, sooooooocia! xD un bacione vale

26/05/09, ore 15:56

we sono ancora qui bellissimo sto capitolo...mamma mia che costumi...shika, povero scemo che costume...!! però hinata sarà sicuramente bellissima...e poi naruto con il costume da volpe a nove code e kakashi con le lenti a contatto...mamma mia non vedo l'ora di sapere come continua...e poi chissà come saranno le coppie...hihihi...anch se più o meno si intuiscono già...aggiorna presto...tvumdb

25/05/09, ore 14:33

Bello, adoro Halloween! Spero che aggiorni presto, ci sarà da divertirsi! Mi è proprio piaciuta!

25/05/09, ore 14:02

curiosa? no.....curiosissima!!!!!!!!!!!! voglio vedere in che modo saranno diverse le storie!!!!!!!!aggiorna presto!!!! =)=)=)=) paola-chan!

14/05/09, ore 21:18

Allora...Prima cosa: SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA...e ancora 1000 volte scusa! mi dispiace una cifra non aver letto prima questo nuov sapitolo! maledettissima scuola! almeno adesso sono già stata interrogata in tutte la materie e non devo più studiare, finalmente non ne potevo proprio più! Seconda cosa: complimenti fratellina un ottimissimo lavoro come sempre e devo proprio dire che divento più curiosa che mai! voglio sapere come continua! (E ovviamente non solo in questa, e tu sai benissimo a cosa alludo)! comunque aggiorna presto...Ci vediamo domani a scuola(cìè la verifica di economia, forutna che il riparto composto non c'è) Maxi bacini!!! Tvukdb!!

11/05/09, ore 22:09

hihihi!!! cosa diavolo hanno in mente quei due?!? XDXDXD!!! anch'io sono un pò in ansia per la scuola...ma non per storia anzi...per MATEMATICA!!!! non so come farò agli esami senza calcolatrice...vabbè comunque...la storia diventa sempre più enigmatica: aspetto il seguito!!!! =)=)=)=) paola-chan!

11/05/09, ore 17:56

ma wow! che bella storia!!!*w* ne scrissi una simile tempo fa(non su Halloween, però)...e probabilmente sarà andata perduta nel casino che è diventata camera mia -.- ma non stiamo parlando di me xD mi ispira molto...e chi saranno mai queste famigerate coppie? io spero in una in particolare....ma non dico nulla!^^ mi piace molto anche il fatto che Ino e Sakura siano buone "amiche"...finalmente la rosa si può confrontare con qualcuno al suo livello! aspetto con ansia il prossimo capitolo! bravissima, continua così! vale