Prose di Vita
di Any Ikisy

15/03/11, ore 18:31

Oh questa è bellissima, anche io scrivo e disegno e posso affermare che amo la scrittura e il disegno, davvero uno scritto ben fatto ^^

15/03/11, ore 18:28

Ciao questa poesia è molto commovente, io ho un cane e capisco quanto ci si affezzioni ad un animale, io mi sentirei morire in una situazione simile, complimenti per questo scritto toccante.

15/03/11, ore 18:26

Ciao ho appena notato questa raccolta e ci tenevo a lasciare un commentino, questa poesia è davvero bella complimenti ^^

04/01/10, ore 09:45

Quanto è vero... anche a me è capitato sai, quando ero molto insicura di rimpiangere un'idea che consideravo solo mia detta dagli altri e poi quando cercavo di riappropiarmene sembravo una copiona :(, comunque quella frase è proprio bella "la Verità è la coincidenza tra Pensiero e Realtà" significa che uno deve agire nella realtà secondo le idee e gli ideali in cui crede? mmm devo rifletterci ancora un pò :). E complimentoni per questa raccolta Any è veramente bella :)

04/01/10, ore 09:42

Giustissimo! E la tua non è supeficialità, anzi!, per fortuna c'è ancora un pò (anche se poca) gente che la pensa così! comunque sei sempre bravissima a esprimere queste tue idee per iscritto, è un dono che non hanno molti sai? :)Baciotti ^^

20/12/09, ore 13:04

al pari di essere o non essere:
fare la scelta giusta o fare la scelta comoda?
io ho risposto ad entrambe le domande, ma la risposta vale solo per me ognuno ha la sua: io sono e voglio essere, perchè sono? perchè mi accontento di essere e non cercare un motivo occulto; la scelta che faccio è sempre quella giusta per me, che sia quella comoda o del tutto sbagliata agli occhi degli altri, se l'ho scelta ci sarà un benedetto motivo no?
ciao, Alen.

20/12/09, ore 12:46

non vivere, sopravvivere ha il significato di cui parli, già utilizzare vivere include che chi parla è grato del dono, ma il godersi la vita, il sognare cosa accadrà nei prossimi minuti piuttosto che legarsi a cosa accade in questo momento, il voler sempre una novità e al contempo restare legati a ciò cui più teniamo e ciò che per ciascuno significa godersi la vita... ci sente bene, non c'è altro da dire, semplicemente è BELLO.
complimenti del caso:
(biscottino) viva i System!
(biscottino) il tema della prosa
(biscottino) così perchè te lo meriti ^^
(biscottino) perchè questa raccolta è molto bella!

20/12/09, ore 12:26

è bella... e commuovente, anche perchè ti capisco... brava, non aggiungo altro...

04/10/09, ore 00:52

mmm concordoconcordoconcordo. gli esseri non viventi esistono, gli esseri viventi vivono, gli esseri superiori si godono la vita. però aggiungo che la felicità va in senso decrescente XD comunque sia, ci tenevo a farti sapere due cose: 1) dalla descrizione che tu hai dato di un ragazzo ho capito che d'ora in poi dovrò cercarmene uno anche io XD 2) mi piacciono le tue prose, e sono davvero dispiaciuto che tu abbia finito di scriverne...quella della morte era davvero bella...poca, POCA gente capisce che la filosofia del "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" non da nessun tipo di risultato, proprio perchè la vita, come dici tu. è fatta di GIORNATE. Io invece sono della filosofia "vivi le piccole cose più che puoi". L'uomo non può godersi ogni attimo della sua vita, in quanto ci sono altri pensieri che distolgono l'attenzione durante la giornata e quando te ne ricordi è già passato un numero stratosferico di istanti...però, se l'uomo piuttosto che cercare emozioni su emozioni su emozioni sempre diverse, guardasse un po' il sole nel cielo, l'ape che vola, le nuvole che passano, o anche il letto in cui dormono, capirebbero che la loro vita è stata costruita con quelle cose, e che quelle cose ci permettono di amare, di sorridere e di andare avanti...discorso un po' malinconico lo so, ma ora sono in vena XD concludo dicendo che la fine fa capire davvero tutto. un bacio.

01/10/09, ore 15:41

"la Verità è la coincidenza tra Pensiero e Realtà."
Se riuscissi a capirlo forse potrei far coincidere il mio pensiero con la realtà, e allora cosa otterrei? Non lo so... la verità che desidero, forse. Riguardo alla prosa precedente, è proprio vero che ci sono primi baci con ogni persona... o almeno, spero sia così. E' strano giungere alla fine di questa tua raccolta di prose, con questo tono che hai lasciato un po' sconsolato, nonostante parli di filosofia e di verità. Un bacione, tanto poi ci si sente via msn ;)

19/07/09, ore 20:00

Parole sante!! E' proprio vero che la gente usa le stesse cose sìsì. Comunque, scrite molto bene tutte le poesie fino a questa. Brava brava.
Saluti salutari Mika^^

31/05/09, ore 10:20

bellissima come tutte....in molti passi mi ci riconosco molto sai?...solo una cosa però...: caos, nn casino X3 (come defenestrazione...no?) *Ryu*

30/05/09, ore 23:44

Bella, semplicemente bella. Quello che scrivi è verissimo, meglio qualcuno di cui fidarsi che un sorriso falso. Continua così che sei bravissima, saluti salutari Mika^^

09/05/09, ore 10:07

vai Any!!! nulla è impossibile se si desidera cn tutti se stessi! Vai e riprenditi Danko! fallo x te, per la prosa, per il climax e per la carotaaaa (ho gia detto qst frase?°-°). Continua cosi!!! ciauz *RYU*

06/05/09, ore 17:04

semplicemente stupenda...lo sai vero che metterei tutte le tue storie e poesie nei preferiti vero? riesci sempre a trasmettermi un sacco di emozioni con i tuoi scritti...continua cosi *RYU*