The Immortals
di Ashlein

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/10, ore 21:14

eccomi..arrivo sempre tardi..comunque ho riletto la tua storia e mi è piaciuta molto anche se devo dire chealcuni cap (soprattuto verso la fine) sono meno belli dei primi..per me imbattibili ù.ù..comunque molto originale, e non troppo stereotipata..inoltre bellissime le canzoni inserite! spero di leggere altro di tuo nel fandom di h.p :) magari un eventuale seguito di questa se mai ti deciderai a scriverlo
baci e complimenti
rei__

04/02/10, ore 20:49

Tesoro!!! perdonami se recensisco solo ora, ma non ho avuto tempo di entrare per colpa della scuola XD
la storia è stata fantastica, dal primo all'ultimo capitolo!!!
ora continuo a seguire le tue altre ff e prima di congedarmi ^_^ ti dico subito che le foto che hai fatto sono bellissime!!!! ^_^
bravissima tesoro e spero continuerai a scrivere perchè le tue ff sono sempre stupende!!! ^_^
bacioni cara ti voglio bene!!!
PS. spero di riuscire a sentirti prima o poi! XD bacioni ancora!

01/02/10, ore 19:55

sisterrr!e anche questa storia è finita...ma com'è che tu riesci a finirle tutte e io resto in alto mare?^^ però una fine davvero bellissima!chi si poteva aspettare che il capo era Harry?come sempre non ti smentisci mai con le tue pazze idee geniali!XD ora faccio un salto anche su quella nuova!tu passa dalla mia,ho postato anch'io oggi!^^ ciau sister Ti Vi Bi.baciiii

01/02/10, ore 16:54

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere Harry???
o mamma quando l'ho letto sono rimasta a bocca a aperta, non ci potevo credere Harry il padre di Jeims ha fatto questo?? O mamma, per fortuna si è risolto tutto per il meglio, mi dispiace che sia finita la tua Fic, mi piaceva tantissimo, ora coro a leggere quella nuova ci sentiamo su face, msn o sul forum bacioni!!!!!!!

29/01/10, ore 16:04

Oddio tesoro questo penultimo capitolo è stato davvero bellissimo!!!
come sono contenta per Avril e Nael!!! già genitori!!! ^_^
Hayden che si è trasformato in una tigre... BELLISSIMO!!!!!!!! ^_^ ROARRR!!! XD
poi leggere che Hayden è stato rapito... AAAAAAHHHHH!!!!!!
SACRILEGIOOOOOOOOO!!!!!!
MA COME AVETE OSATOOOOOOOOO!!!!
HAYDEN VENGO IO A SALVARTI!!!!!!!!!!
ihih :P ok mi calmo ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro e, tanto per la cronaca, mi sto mettendo in pari con le altre tue ff ^_^
le sto leggendo tutte!!!! ^_^
con calma e poi riuscirò a finire o almeno ad arrivare all'ultimo capitolo postato XD
riguardo la tua new ff su Draco, non vedo l'ora di poterla leggere!!!!!
IO AMO DRACO!!!!! (ma in questa ff AMO HAYDEN!!!!! :P eheh)
bene, ci sentiamo alla prossima recensione ^_^
bacionissimi!!!!!! ery

28/01/10, ore 17:44

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo bellissimo favoloso!!! brava ginny!!!!!!

27/01/10, ore 16:13

ODDIOOOO!avrai voluto uccidere Niel in quel momento!è__é Ma sti cacciatori hanno rotto le palleeeee!o___O Non vedo l'ora di vedere il grande combattimentooo!sister muoviti a scriverlo se non l'hai fatto!!! voglio vederlo sottoforma di tigrotto!!!ahhhh che cuccioloneeee!*.* (me cn gli occhi a cuoricino!XD) ciauuuuuuuuu kiss.tvb <3

24/01/10, ore 20:54

Tesoro!!! capitolo bellissimo!!! spero aggiornerai presto !!! ^_^
un bacione tvb!!!

12/01/10, ore 16:36

ciauuuu sister!seee moooolto difficile...è incinta!ma che brava che sono!voglio un premio ora!XD uhhhhhh manca l'utlimo capitolo? ma non fai una lotta tra haydan e shey contro quelli che gli danno la caccia?e lui non si trasforma definitivamente?come finiscono le prove?Daiiii sono troppo curiosa!XD non vedo l'ora di leggere il continuo della nuova storia di twilight che mi hai inviato!sono arrivata fino a quando dicono di andare a casa cullen per conoscere gli altri,muoviti che voglio sapere che succede!!! scrivi schiava,scrivi! (ricordi? mauahahahah) a presto.baciiiiii

12/01/10, ore 15:07

stupenda come al solito!!! questa volt me ne sono accorta subito che ai postato , peccato che siamo quasi alla fine uffa mi piacevaaaaaaaa!!!! vermente farai un altra storia?? su draco??? ti adoroooooooooo, che bello dracuccio, la leggero sicurmente!!! baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/10, ore 13:39

Tesoro!!! capitolo bellissimo!!!!! non vedo l'ora di leggere come proseguirà la ff ^_^ scusa il messaggio frettoloso, ma devo scappare subito ç___ç speriamo di sentirci presto!!!
buon 2010!!!!! ^_^ bacioni tesoro!!! tvb!!!!!

03/01/10, ore 00:08

nooooooooooooooooooooooo non mi ero accorta che avevi aggiornato come al solito pure questo capitolo è stupendo, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, tantissimo, sei vermente brva ginny, or vado che co sonno bacioniiiiiiiii

01/01/10, ore 22:00

bellooo!ma io ero arrivata a leggere la parte della prima coppia,la seconda è una sorpresina^^ daiiiiiii si muova!voglio vedere che gli combini!XD a presto.baci

23/12/09, ore 14:44

Tesoro!!!! oddio, il capitolo mi piace un sacchissimo!!!!!!
finalmente Caesy ed Aisha si sono messi insieme!!!!! evviva!!! *me saltella per la stanza dalla gioia ^_^*
ed ora??? che succederà alle coppiette????
oh, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!!
se non riuscissimo a sentirci, vorrei augurarti un BUONISSIMO NATALE!!!! ^_^
besos chica!!!! ti vi bi!!!! <3

22/12/09, ore 17:12

tataaaaaa!si,io sono al prossimo chappy,ma non era neanche tutto...muoviti!XD ciauuu.kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]