Criminal Lovers *chiusa*
di Helena21

16/09/16, ore 23:24

Nell insieme questo capitolo mi e piaciuto molto. Anche se in alcuni punti un po sconcertante. Ma come ho scritto primami piace. Spero di poter presto leggere il seguito.

14/09/16, ore 23:57

Ok, saro sincera, questo capitolo l'ho trovato parecchio disturbante: la scena di sesso tra Stiles e Malia l'ho odiata, a prescindere dal fatto che un fan Sterek non vorrebbe mai leggere una scena simile, fosse stato solo sesso l'avrei anche potuto sopportare ma tu l'hai reso anche romantico parlando di cuori che battevano all'unisono e mani intrecciate e la scena di sesso era pure dettagliatamente descritta cioé avrei voluto spaccare il letto con una mossa di karate. Aggiungiamoci che io odio il personaggio di Malia, l ho sempre trovata la versione femminile ritardata e vanesia di Stiles,. Non sono ipocrita, ho letto che sta storia é incentrata anche su di lei, ma appunto che ero convinta fosse una Malira/Mira ero tranquilla e poi io adoro Kira quindi non mi aspettavo proprio sta scena, non ti offendere ma ho saltato qualche riga della suddetta scena, proprio nn ce la facevo a leggerla tutta. Altra cosa che mi a lasciato un po spiazzata e stata quell'irruzione da parte della polizia, essendo a Beacon Hills mi sembra un po strano visto che x logica a fare suddetta irruzzione dovrebbe essere il padre di Stiles in quanto sceriffo o al massimo il padre di Scott in quanto dell FBI . Preferisco xo non abbandonare la storia perché dopo tutto devo ammettere che é scritta bene ed é un po presto per fare giudizi afrettati essendo solo il secondo capitolo, e un libro non va mai giudicato dalla copertina. Per stavolta metto una recensione neutra e non negativa ma ti prego non farmi ingoiare troppi rospi.

13/09/16, ore 21:38

La storia mi piace, ha il suo potenziale ed é scritta bene, avrei preferito un capitolo più lungho ma va bene anche cosi. Di solito odio l'uso di droghe nelle fic e in generale ma qui sono disposta a ingoiare il rospo perché la storia sembra meritare. Spero in un aggiornamento a breve, x il momento preferisco non sbilanciarmi troppo quindi aspetto di inquadrare meglio la storia, per il momento mi limito a metterla tra le seguite.