I Gave My Heart To You
di LA dreamer

08/02/11, ore 22:01

Ti avevo detto che avrei recensito più tardi ed eccomi qua. In realta' poi non ci ho pensato molto, non mi e' venuto nulla di particolarmente sensato da dire.
Ti diro', un po' mi sono pentita di non averli letti ieri pomeriggio con te accanto, perche' mi sono persa davvero dei bei momenti, ma e' stata una fortuna per te perche' non hai dovuto subire le mie risatine isteriche ogni volta che leggevo 'Matt' xD
Ovviamente come volevasi dimostrare ci sono state grandi svolte *si emoziona per tutto lo spoiler che le hai fatto* e alcune scene sono state davvero esilaranti. Il migliore in tutto questo e' stato Jason, Dio lo benedica, l'unico uomo che non c'entrava niente e' stato scelto come martire... Spero che Allie e Ash (mi viene sempre in mente il detersivo Dash o.o) lo risparmino.
Come sempre le tue introspezioni sono meravigliosi, i momenti in cui hanno rivisto i ragazzi sulla soglia della porta sembravano quasi tangibili. Povera ragazza pero' che sta male, mi hanno fatto una tenerezza immensa le ultime righe. Ah, due parole ce le devo spendere pure per quel dentone fossettone di Matthew, minimo. E' fottutamente adorabile e ti verrebbe da perdonarlo sempre per qualsiasi cosa.. Awww che tenero che e' ** ovvio si merita tutte le cattiverie e gli insulti, ma non si puo' non amarlo!
Credo di aver detto tutto quello che volevo dire, non ho recensito tutti i capitoli singolarmente ma spero che almeno questa mega recensione basti per farmi perdonare. Volevo metterti pure le frasi che mi sono piaciute ma dal bb non riesco o meglio, ci metto troppo tempo. Comunque sei una stronzina perche' hai risposto alle recensioni solo quando io non ho recensito nonostante te lo chiedessi sempre e e ti odio >.<
Come ben sai sono orgogliosissima di te e un po' ti invidio perche' riesci a finire le fic. Piccolissimo consiglio che ti e' gia' stato dato: ricontrolla dopo aver scritto perche' ci sono un po' di errori di battitura :) Adesso vado e chiudo qui, controllo se hai risposto all' sms. Thanx for everything, love you sweetheart.

29/11/09, ore 14:07

Eh, ma mica mi ero accorta dell'aggiornamento!!!
mi è piaciuto questo meeting....e ormai sono ufficialmente dipendente dalle sorti di questi due...bye!!

09/11/09, ore 21:02

ma che bello... èla seconda volta che recensisco e subito arriva un aggiornamento!
questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi ha lasciato ancora più curiosa di prima....aspetto con ansia, complimenti!

09/11/09, ore 21:02

09/11/09, ore 17:01

Mi piace, mi piace....adesso però aggiorna presto, mi raccomando!