Wildest Dreams
di Stella94

06/10/16, ore 16:22

Ciao :) che bello collegarsi su efp e trovare non una, ma due tue Long Jonsa! Mi spiace solo essere arrivata un tantino in ritardo! Mi piace molto l'idea di una storia alternativa e sono curiosa di sapere come proseguirai. Certo purtroppo i pericoli sono sempre dietro l'angolo per questi due, ma non sarebbe Got se non fosse così:) Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, ormai sono totalmente innamorata di questa ship...a presto!

04/10/16, ore 21:46

Storia scritta benissimo come al solito, ma non mi è molto piaciuto il fatto che Sansa sembra davvero debole. In questo capitolo sembrava la ragazzina delle prime stagioni che aspettava che il suo principe azzurro (in questo caso Jon) la salvasse, mentre lei non ci prova nemmeno. Se c'è una cosa che in questa stagione abbiamo capito è che Sansa ora è molto forte e sa difendersi. Magari però sono solo io che l'ho recepita in modo sbagliato, non so :)

04/10/16, ore 19:56

L'ho divorata!!!!! Meravigliosa giuro, mi ha ripagato l'attesa!!! adoro il rapporto che hai creato tra loro due, un po' di sfida, come se si dovessero riabituare l'uno all'altra... Fantastico!!!!

28/09/16, ore 16:17

Stellaaaa avevo timore avessi abbandonato i Jonsa e invece ero io che non avevo visto la tua nuova idea e che ti devo dire a parte che ci sono dentro con tutte le scarpe perciò spero che ci sia un continuum e lo aspetto impaziente <3 In più una parte di me vuole vedere questi Jonsa in una specie di universo alternativo e ti dirò anche io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Jon e Sansa avessero deciso di scappare da tutto quindi mi incuriosisce leggere qualcosa che vada in quella direzione.
Un bacio e spero a presto <3

24/09/16, ore 13:45

Ritardo è il mio secondo nome. Ormai mi conosci, faccio sempre così.
Ho letto la tua storia secoli fa, e mi riduco a recensire solo ora.
Sai quanto amo il tuo modo di scrivere, e non mi hai delusa affatto. Quest'idea di far partire i nostri amati protagonisti per un luogo lontano è decisamente molto originale. è una storia certamente diversa da tutte quelle che si possono leggere in giro.
Spero di poter leggere presto il seguito di questa storia ( e anche dell'altra, di cui non mi dimentico, mi ha presto tantissimo fin dal primo capitolo!)
A presto, spero,
topazio

19/09/16, ore 15:22

Stella, sei probabilmente la mia scrittrice preferita di efp. Ogni tua ff mi fa impazzire, soprattutto le Jonsa. Proprio oggi ho letto su Facebook che volevi scrivere le Jonsa su un altro sito perché non si possono scrivere lemon se è incesto, e se sapessi su che sito le scriverai le leggerei molto volentieri :)

15/09/16, ore 20:43

Ciao, molto interessante questa ff, perchè, al di là del futuro rapporto Jon/Sansa che vorrai proporre, mi intriga il fatto che la storia vada in direzione opposta (anche letteralmente! visto che vanno a sud), da quella ufficiale. Confesso che quando ho visto la 6x04 per un attimo ho pensato: "ma chi te lo fa fare ragazzo mio di andarti ancora a impelagare con battaglie, guerre, nemici crudeli, intrighi... Hai tutto il diritto di andartene al caldo dopo anni alla Barriera e oltre!" che poi mi piacerebbe davvero prima o poi vedere Jon in un posto caldo! eheh!è quello che si è mosso meno di tutti i personaggi (penso che il primato dei viaggi spetti a Tyrion che è stato praticamente ovunque, dalla Barriera fino a Meereen). Ma pure Sansa... l'avrei vista bene a lasciare tutto e andare via con Jon (soprattutto lontano dagli intrighi di quel viscido schifoso di Ditocorto, che nella serie temo si rigigerà di nuovo la poco sveglia sansa come vuole e la metterà contro Jon). Certo può sembrare poco onorevole che abbandonino il Nord e Grande Inverno ai Bolton e al loro destino, e infatti nella storia ufficiale non lo hanno fatto (e meglio così perchè Jon ora è re del nord, anche se per poco non ci ha rimesso di nuovo le penne), però anche se avessero deciso di mollare tutto e tutti, ne avrebbero avuto tutti i diritti! Gli Stark hanno subito di tutto e di più ingiustamente, hanno perso tutto, Jon e Sansa hanno sopportato fin troppo, e il Nord ha voltato loro le spalle per primo. Quindi mi intriga veder esplorare questa via alternativa... sono curiosa di vedere cosa accadrà.

14/09/16, ore 20:00

...curiosaaaaaaa, sono molto molto curiosa, veramente, trovo i loro personaggi così complementari.... spero di leggere altro, approvo molto l'idea che hai avuto perché mi destabilizza dalla visione "classica" che ho delle loro vite! brava brava!!!