Neko&Neko
di Alexiochan

16/09/16, ore 01:07

Jovanotti: ftavolta devi effere breviffimiffipiffim..
Io: Piantala! Mi stai lavando la faccia!
Jovi: fcufa...

However, voglio proprio vedere cosa combinano le due coppiette, abbandonate a loro stesse... *faccina pervy*
Kyou: *facepalm*

Sciau❤

14/09/16, ore 22:04

Waaaaaa ma quanto può essere bella questa stpria *AAAAAAA* ma sonl troppo carini Kariya e Tenma in versione gatto *A* mi piacereb e sai essere contagiata da un virus del genere ahahah i gatti sono talmente belli e coccolosi, e poi andiamo dormono e scorrazzano da una parte all'altra della casa senza rendere conto a nessuno fanno la vita che vorrei fare io ehehe.
Comunque tornando alla storia (e tralasciando il mio incondizionato amore per i gatti) mi é piaciuta davvero molto, scritta davvero bene sai devo ammettere che il tuo é uno di quegli stili vhe si leggono volentieri, semolice ma bellissimo, dico sul serio *AAA* E poi ti devo ringraziare perché anche se per pochi minuti la tua storia é riuscita a strapparmi un sorriso e farmi scordare l'arrabbiatura.
Alla prossima storia (aspettp gli utlimi capitoli della tua long con grandissima ansia *AA*)
Hika<3<3<3<3

14/09/16, ore 19:53

Uelà! Sono tornataaa...
Coscienza: Tu non dovresti essere qui, ma a ripassare!
Tanto i libri non scappano.
Coscienza: Per favore che qualcuno mi aiuti...
Comunque, non sono di certo venuta fino a qui per pensare alla parola impronunciabile, ma alla recensione.

KyoTen! Uiii! Riescono ad essere teneri pure quando uno dei due è un mezzo-gatto! Kawaii! Uiii!
Coscienza: È partita.
Mi dispiace davvero tanto per il tuo amico, non sai nemmeno lontanamente quanto ti capisco, ma mi fa piacere che tu abbia voluto ricordarlo con una fiction. Per non parlare della RanMasa! Insomma, Kirino si shippa un po' con tutti ed io non impazzisco veramente soltanto con la mia OTP, ma mi piacciono tanto lo stesso quando si comportano così! Kawaii! Senza contare che sarebbero troppo carolingi in versione gatto.
...
KyoTen!
RanMasa!
KAWAII!
Coscienza: Scusala, ha dei seri problemi mentali. E stai tranquilla, non è colpa tua, ce li ha da molto tempo.
Inoltre, Fei e Wandaba sono tanto carini a fare una visita nel passatoper salutare i ragazzi, tralasciando la strana quanto nuova passione dell'orso per la meccanica.
Zeref