Cyrcus
di Dreamer_Vampire

28/03/17, ore 18:35

I miei complimenti questa storia spruzza eros da tutti i pori

20/09/16, ore 16:05

Oh mio.. Chuck. Che dire? Mi piace, sarebbe bello anche un continuo, poi non so se c'è già, ma per essere un PWP è figo v.v

17/09/16, ore 23:27

Chiedo scusa per il ritardo della recensione.
Quando quella sera ho visto il titolo di questa os sulla homepage, ho strabuzzato gli occhi. L'ambientazione del circo era una cosa che ancora non avevo letto e mi ha incuriosita tantissimo, tanto da spingermi a leggerla subito. E mai scelta è stata più giusta.
Prima di tutto ti devo fare i miei complimenti, perché, per essere la prima volta che scrivi una cosa del genere, direi che te la sei cavata più che egregiamente, dando vita ad uno smut notevole. Scrivere smut non è facile, per niente, e quindi credimi quando ti dico che hai fatto un buon lavoro.
Ho letteralmente adorato il modo di stuzzicarsi dei due. L'ho trovato appropriato, sexy e tremendamente eccitante. Tutto il loro incontro "ravvicinato" ruota attorno al loro modo di porsi l'uno nei confronti dell'altro e sull'uso sapiente del dirty talk, che rende ancora più piccante il narrato, senza però scadere nella volgarità gratuita, che è una cosa che invece, secondo me, fa perdere punti ad una scena smut. Quindi, sei stata brava anche in questo.
Beh, che dire, è stato decisamente appagante leggere questa storia e non me ne sono pentita, anzi.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro, mi raccomando.
Sara
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 11:34 pm)

15/09/16, ore 22:26

Da maniaca di destiel smut.. hai partorito una cosa stupenda!! A parte che l'idea del circo è proprio una figata, ma scrivo bene ed anche i dettaglio sono accuratissimi e non ridondanti. Brava!!

15/09/16, ore 14:11

Hola!

Bene, bene, bene..la prima volta che ti cimenti in questo genere? Beh, è andata più che bene!
Mi è piaciuto molto il contrasto tra la fame di sesso e la calma finale, quando Cas lascia un bacio casto sulle labbra di Dean.
E adoro ancora di più il fatto che Dean sia così..puttana. *tossicchia* Chi dice il contrario, mente.

Beh, Feffe approva! Spero a presto. uu
Feffe

15/09/16, ore 13:48

Ripete lo stesso gesto voltandosi a sinistra e poi a destra, dove rimane piegato in po’ di più sapendo che lui lo sta fissando.

Dean è decisamente una puttana…

MI HAI FATTA MORIRE.
POI QUESTA OS VITA>>>>>
IL CIRCO HA IL SUO PERCHE.

15/09/16, ore 01:23

Ciao Alessia!

Girovagavo sulla home e ho trovato questa piccola delizia.
Top!Cas e sub!Dean sono sempre il top (???) quindi non potevo che leggere.
L'ambientazione del circo non è male, rende tutto più smuttoso (non so manco quello che dico a quest'ora). E Cas è così OMG che boh, guarda, non so che altro dire. Dean è sempre puttanella, grazie per averlo esplicitato più di una volta. Era quello che volevo sentire xD

L'unica cosa è che ho trovato degli errori di battitura, ma niente di problematico. Magari qualche virgola qua e là.

Perciò, tutto somma, brava! Mi complimento avec toi, soprattutto se questa è la tua prima volta (????).

VABBE, MI AUTO-CENSURO, E TI DICO ALLA PROSSIMA!

Julsss

15/09/16, ore 00:56

Bellissimo inizio!
Cas maniaco del controllo e Dean tipica puttanella in cerca di attenzioni dal suo Dom..... direi premessa perfetta!
Mi incuriosisce molto anche la strana ambientazione!
Aggiunta fra le seguite! Spero la continuerai!

15/09/16, ore 00:43

Nonostante sia la prima volta, è andata più che bene! E da lettrice accanita di smut, so di che parlo :)
Poi, Cas dominatore e Dean puttanella sottomessa è uno dei miei peggiori kink, quindi approvato a pieni voti!
Finisce subito tra i preferiti, comunque. Brava!
Un bacio, alla prossima!
Luana

14/09/16, ore 23:45

Direi che come prima prova è andata benissimo! Anzi più che benissimo! (Non credo si dica, ma da niente! Serviva x rendere l'idea.)

Amo quando Dean si fa prendere da Cas, lo so che in fondo è una puttanella. Il modo in cui desidera il membro di Cas é qualcosa di osceno e terribilmente eccitante. Hai descritto tutto molto bene.

Anche Cas che qui vuole fare la parte del prepotente è scritto in maniera fantastica!

Sano porn prima di andare a letto!
The best! Mi ci voleva proprio!

A presto Lucy 😘