Pirati dei Caraibi - Le Origini
di emmawh

07/04/15, ore 12:33

Hola! ^w^
Non chiedermi come io sia riuscita a capitare in questa pagina perché non ne ho idea, fatto sta che credo sia stata una fortuna. Mi è piaciuta molto questa shot, sia per l'argomento che per lo stile da te utilizzato. Sinceramente alle parole di Beckett - "ci siamo lasciati un marchio a vicenda" - ho pensato il più maliziosamente possibile, ma alla fine sono giunta alla conclusione che un tipo come Jack non potrebbe mai stare con un tipo come Cutler.
Mi ha sempre incuriosito la storia precedente al film La Maledizione della Prima Luna e, stupida come sono, non mi sono presa la briga di andare a cercare qualcosa su internet, motivo per cui ho apprezzato la tua storia.
Beh... ho detto tutto, credo.
Alla prossima,
Gnarly

14/01/10, ore 12:03

Bella!*_* Mi piace come hai reso Jack, con le sue frasi belle contorte e la sua irresitibile ironia.. Bello bello bello!

30/09/09, ore 17:09

Ciao!!!!! Mi è piaciuta moltissimo la tua ff, "Pirati dei caraibi" è uno dei miei film preferiti in assoluto!! Che Jack sia stato un "gentiluomo" fin dall'inizio si ipotizzava già, nel senso che qualcosa ho letto su internet a riguardo, che lui prima era al servizio della Compagnia delle Indie, in particolare di Beckett, e che Beckett gli avesse fatto "l'orrenda" proposta di caricare schiavi neri sulla nave..ma ti confesso che tra loro due preferisco Beckett!!!! Sembra strano ma è così! XD..beh, comunque complimente per questa ff è davvero scritta bene!!! Sei la benvenuta nelle mie storie ( x ora solo una!)

04/05/09, ore 18:00

Jack!!!!Adorabile!Becket: detestabile come sempre, i dettagli dei dialoghi e dei loro gesti perfetti, la presenza di Sputafuoco azzeccata! Unica nota negativa: perché un solo capitolo?

03/05/09, ore 20:15

No non è bellissima....
E' ARCI-MEGA-GALATTICA!!! *O*
Cioè io me lo immaginavo Jack che in cor suo è un buon uomo...e tu spunti con questa one-shot formidabile!!!*__*
Poi sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo! Che forza!!! (Adoro l'ultima frase **) Che dire...strabiliante..DAVVERO strabiliante (Jack: e questa come sà la mia storia?) (io: xkè emmawh è un genio!)

03/05/09, ore 20:15

ciaoooooooooo,una parola bellissima,mi hai dato delle dritte,alcune cose su jack non le sapevo e quello che hai messo di tuo si lega benissimo,bravissima.

03/05/09, ore 19:58

*.* bravissima!!! non potevo pensare ad un passato diverso per Jack, e poi qui si vede com'è e cioè un brav'uomo^^ mi è piaciuta tanto, complimenti xD