Amor Vincit Omnia.
di S h a d o w h u n t e r _

23/09/16, ore 19:52

Omg! Si sono conosciuti ai tempi della scuola!! ci può essere cosa più adorabile?! *o*
Solo una curiosità, sono al liceo? :)
Alla fine Alec e Magnus sono due idioti 😂 cioè entrambi sapevano la verità ma continuavano a tacere! si può essere così carinamente idioti? si, a quanto pare! 💖
E finalmente Magnus si è accorto della tensione sessuale che si sta creando con occhi blu, beh vedremo per quanto ignorerà la situazione E come si evolverà tutto il resto :/

P.s. Solo a me quel piccolo idiota di Carl, mi ricorda Carl Gallagher?! 😂 ormai sono completamente ossessionata da Shameless ✌

19/09/16, ore 12:27

Eccomi qui, anche se con un notevole ritardo, a recensire anche questo capitolo. Ho adorato il flashback e penso di averlo letto almeno una decina di volte prima di continuare con la lettura  e passare al "presente". Mi è piaciuto che non abbiate descritto un adolescente debole, schiacciato dal peso del bullismo, ma un Alec già maturo che pur essendo in grado di difendersi da solo sceglie volontariamente la strada della "non violenza", verbale o fisica che sia. Tutto il contrario di Magnus che è troppo intelligente e sveglio per non riconoscere i punti deboli altrui e sfruttarli e quindi, essendo spesso istintivo e non "cervellotico" come Alec, parte in quarta, attacca per ferire e ci riesce. Ho trovato molto bello anche il dialogo che hanno avuto i due nel presente, questo botta e risposta di accuse e recriminazioni reciproche di due uomini che pur diversi in mille cose si riscoprono simili. Molto intelligente e abile disseminare qua e là, nei capitoli precedenti, dei nodi di pensieri e azioni che arrivano poi al pettine in questo capitolo e con questo dialogo. C'è ancora così tanto da scoprire, tanti segreti da svelare e situazioni che devono evolversi e questa suspance che cresce ad ogni capitolo sempre di più mi rende avida e curiosa per cui non mi sarebbero dispiaciute le trenta pagine e non mi dispiacerebbe un nuovo aggiornamento! (non è un consiglio, è una minaccia xD)
Al di là di tutto, che siete bravissime da ogni punto di vista (intreccio narrativo, dialoghi, descrizioni, evoluzione e caratterizzazione dei personaggi ect...) io ve l'ho sempre detto ma mi ripeterò perchè veramente è una cosa che merita di essere detta: BRAVISSIME!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio,
Maddalena.
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 12:31 pm)

18/09/16, ore 01:01

Piccini si ricordano entrambiiii,ok adesso potete baciarvi esposarvi 😻😻
Bel capitolo a presto

17/09/16, ore 11:35

Avrei letto con molto piacere tutte le 30 pagine e spero che aggiorniate presto. È molto bello anche questo capitolo, nonostante rimanga naturalmente incompiuto. Il ricordo iniziale che spezza la narrazione con un flashback crea suspense e intenerisce, molto ben scritta l'alternanza battute dialogate e descrizioni rese più vivide dalle frequenti introspezioni. I personaggi crescono, si delineano e si diversificano. Alec è pieno di sincera preoccupazione, nonostante i suoi sentimenti non si siano apertamente rivelati, l'amore che prova per Magnus é evidente, lui è la sua ragione e probabilmente non ha mai smesso di pensarci. Magnus é più tormentato, diretto e fisico, ha il bisogno spasmodico di esercitare un controllo diretto su tutto, l'amore che inizia a farsi strada assume i tratti della passione. Immagino che la situazione emotivamente si evolverà a breve, Magnus non vorrebbe coinvolgere troppo Alec nella sua vita ma non è certo un uomo capace di reprimere i suoi sentimenti all'infinito. In ultimo una nota di merito per l'intreccio narrativo: intrigante, coinvolgente ma mai caotico. Insomma, davvero bella.

15/09/16, ore 18:46

Un altro bellissimo capitolo che ho letto tutto d'un fiato... Finalmente questi due si sono chiariti e sono contentissima dl fatto che Magnus si ricordi ;) bravissime davvero, aspetto il prossimo capitolo

P. S.: solo io non riesco a immaginare Magnus come Harry Shum Jr., ma come Godfrey Gao?:)

15/09/16, ore 18:43

bè, visto che temevo l'arrivo degli uragani gemelli direi che posso tirare un sospiro di sollievo, anche se mi toccherà aspettare un'altra settimana. Un pò lo capisco Alec, la sua decisione di non comportarsi come un mostro solo perchè è in grado di farlo. Fa uno strano efetto, però devo ammettere che mi piace sempre di più l'Alec autoritario che non si fa mettere i piedi in testa da nessuo. Quanto a Magnus...lui invece nel ruolo di checca isterica (principessa stonava troppo) non mi piace per niente. Comunque Alec dovrebbe informarsi un pò di più sull'Inferno, l'ultimo girone è completamente ghiacciato XD.

15/09/16, ore 18:24

Dio, quei due sembrano proprio una coppietta isterica mentre litigano! Speravo in un bel bacio scatenato dalla rabbia e dalla passione,magari, ma purtroppo no :( Il fatto che non si siano ancora messi insieme e non abbiano ancora chiarito del tutto mi rende frustrata!!! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero in un aggiornamento il prima possibile (magari domani *-* ... Impossibile eh?)

15/09/16, ore 18:11

Qualcosa su Magnus?!? Devo sapere subitooo!!!! Aggiornate presto perchè non posso aspettare per saperne di più!!! Complimenti, brave, alla prossima baci baci